Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Premetto che qualunque riferimento a cose o a persone è
    puramente casuale, ad accezione di qualcuno i nomi sono
    della Rowling(Joanne Kathleen).quando metto <<>> è un discorso "" è un pensiero()quando parlano con loro stessi in mente a botta e risposta


    Cap.1 La Notte(Dicembre 1°anno)

    Era una notte buia e tempestosa e Lily era l'unica in quel castello ancora sveglia, stava leggendo animatamente un libro di erbologia.
    James intanto stava dormendo profondamente quando un forte rumore lo svegliò
    << Pete cosa stai combinando? >>
    << Scusa James stavo sognando Bella Black... e sono caduto dal letto >>
    << Sì, una come quella te la puoi solo sognare, dormi va!Non lo dì a Sirius che te piace sua cugina sennò
    t'ammazza >>
    James e Peter si misero giù, però con la piccola differenza che Peter stava già russando, mentre James non riusciva a prendere sonno... Scese nella sala comune dove trovo Lily profondamente addormentata con un libro aperto in faccia.
    James prese d'istinto il libro che stava per cadere e si avvicinò a quella ragazza addormentata. Non l'aveva mai notata prima, era particolarmente bella, aveva un nasino molto carino leggermente all'insù, i capelli rossicci che incorniciavano meravigliosamente il suo viso delicato con delle leggere lentiggini. All'improvviso la ragazza aprì gli occhi, James arrossì e lei si trovò davanti un ragazzo bello da mozzare il fiato, con i capelli neri spettinati, gli occhi nocciola con schegge dorate... Lei gli disse:
    << Ehm il mio libro >>
    << Oh sì scusa, io sono James, James Potter, ma penso che tu lo sappia... >>Disse porgendole il suo libro e scompigliandosi i capelli con un sorriso a 32 denti.
    "ok è uno di quelli che se la tira, devo fare la distaccata"
    << Io sono Lily Evans, no sinceramente non ti ho mai sentito nominare, non che mi interessi qualcosa intendiamoci, che ore sono? >>James diede un occhiata al suo orologio si sentì dispiaciuto di quella risposta fredda e staccata
    << Le 5 meno 20 >> e risalì in dormitorio.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    "Quella ragazza mi piace, ha le palle!"(Bè JJ se una ragazza ha le palle nel vero senso della parola non ti dovrebbe piacere... a meno che...)
    "Non sono frocio!"(se lo dici tu, comunque per rispetto
    dovresti dire transgenter)"Da quando in qua io sono rispettoso? e poi un checca è una checca, non c'è nulla da fa!"(Vabbè mi arrendo, tanto non cambierai mai...)
    Poco dopo... "Io non so che mi sta succedendo, insomma piacere è una cosa, sudare, arrossire, pensare, tremare è un' altra... non è che... Ma no James, L'amore a prima vista non esiste, figuriamoci, non esiste nemmeno l'amore vero, almeno per quanto mi riguarda... già mi immagino Sirius...
    << Sir amico mio, ti devo dire una cosa... >>
    << JJ mi stai facendo preoccupare >> fa una faccia seria, poi sbotta a ridere
    << Mi sono innamorato... >>
    << COSA? >>
    no, no meglio non pensarci..."
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    "James James, deve ancora esistere qualcuno che mi piace solo perchè è famoso"(bè Ben Affleck ti piace solo perchè è famoso) "si ma è diverso" (In ke senso diverso? vuoi dire che Ben è una checca?)"Ma no! sta con Jennifer Garner!"
    Poco dopo...
    "Certo che è proprio un coglione patentato... O forse sono io la stupida, insomma, non gli posso negare che è proprio bono, però... Ci crede troppissimo!
    no no non ci devo pensare"
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Loro del tutto igniari di ciò che dovranno affrontare per
    sempre insieme fino alla morte...
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    La mattina seguente scendendo le scale
    << Buon giorno Denny >>
    << Buon giorno Lily >>
    Denise era l'unica amica che Lily avesse mai avuto... se vogliamo escludere Mary Jane che le ha rubato l'orsacchiotto... Era una ragazza davvero bella aveva capelli castani e occhi verdi era non molto magra ma nemmeno grassa, stava nella normalità più pura, gli occhi truccati molto erano il suo punto forte, coi ragazzi,bè coi ragazzi ci sapeva fare bene.
    << Perchè sei venuta a letto così tardi? >>
    << Ho studiato... >> disse Lily vaga
    << Fino a così tardi? >>
    << Mi sono addormentata >>
    << Davvero? >>
    << Sì >>
    << E James Potter in tutto questo c'entra? >>
    << C-c-come lo sai? >>
    << Sono magica, lo sai! Bè sono scesa mentre stavate parlando... Ma sono subito risalita, hai fatto colpo eh? >>
    << Sì certo, ed io sono Minerva McGranitt >>
    << Buon giorno professoressa McGranitt >> per le scale che portavano alla sala grande per fare colazione incontrarono la prof. McGranitt che aveva accidentalmente ascoltato l'ultima parte della loro conversazione Ridendo scesero a colazione, poi si avviarono alla lezione di storia della magia.
    Ruf aveva il solito "tono soporifero" come lo chiamava James, infatti metà classe aveva perso l'attenzione dopo cinque minuti, l'altra metà... Molto prima. Lily stava guardando fuori dalla finestra pensando allo stupido ragazzo che era seduto 3 banchi dietro di lei. James pensava a quella ragazza che era seduta 3 banchi avanti a lui.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Dopo la lezione Denise era rimasta per una punizione con Sirius Black, l'amico affascinante di Potter. I malandrini erano 4: Il bello(James), L'affascinante(Sirius), L'intellettuale (Remus) e Il parassita (Peter).

    Edited by Ginevra Weasley - 2/10/2006, 15:05
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.