Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Premetto che qualunque riferimento a cose o a persone è
    puramente casuale, ad accezione di qualcuno i nomi sono
    della Rowling(Joanne Kathleen).quando metto <<>> è un discorso "" è un pensiero()quando parlano con loro stessi in mente a botta e risposta


    Cap.1 La Notte(Dicembre 1°anno)

    Era una notte buia e tempestosa e Lily era l'unica in quel castello ancora sveglia, stava leggendo animatamente un libro di erbologia.
    James intanto stava dormendo profondamente quando un forte rumore lo svegliò
    << Pete cosa stai combinando? >>
    << Scusa James stavo sognando Bella Black... e sono caduto dal letto >>
    << Sì, una come quella te la puoi solo sognare, dormi va!Non lo dì a Sirius che te piace sua cugina sennò
    t'ammazza >>
    James e Peter si misero giù, però con la piccola differenza che Peter stava già russando, mentre James non riusciva a prendere sonno... Scese nella sala comune dove trovo Lily profondamente addormentata con un libro aperto in faccia.
    James prese d'istinto il libro che stava per cadere e si avvicinò a quella ragazza addormentata. Non l'aveva mai notata prima, era particolarmente bella, aveva un nasino molto carino leggermente all'insù, i capelli rossicci che incorniciavano meravigliosamente il suo viso delicato con delle leggere lentiggini. All'improvviso la ragazza aprì gli occhi, James arrossì e lei si trovò davanti un ragazzo bello da mozzare il fiato, con i capelli neri spettinati, gli occhi nocciola con schegge dorate... Lei gli disse:
    << Ehm il mio libro >>
    << Oh sì scusa, io sono James, James Potter, ma penso che tu lo sappia... >>Disse porgendole il suo libro e scompigliandosi i capelli con un sorriso a 32 denti.
    "ok è uno di quelli che se la tira, devo fare la distaccata"
    << Io sono Lily Evans, no sinceramente non ti ho mai sentito nominare, non che mi interessi qualcosa intendiamoci, che ore sono? >>James diede un occhiata al suo orologio si sentì dispiaciuto di quella risposta fredda e staccata
    << Le 5 meno 20 >> e risalì in dormitorio.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    "Quella ragazza mi piace, ha le palle!"(Bè JJ se una ragazza ha le palle nel vero senso della parola non ti dovrebbe piacere... a meno che...)
    "Non sono frocio!"(se lo dici tu, comunque per rispetto
    dovresti dire transgenter)"Da quando in qua io sono rispettoso? e poi un checca è una checca, non c'è nulla da fa!"(Vabbè mi arrendo, tanto non cambierai mai...)
    Poco dopo... "Io non so che mi sta succedendo, insomma piacere è una cosa, sudare, arrossire, pensare, tremare è un' altra... non è che... Ma no James, L'amore a prima vista non esiste, figuriamoci, non esiste nemmeno l'amore vero, almeno per quanto mi riguarda... già mi immagino Sirius...
    << Sir amico mio, ti devo dire una cosa... >>
    << JJ mi stai facendo preoccupare >> fa una faccia seria, poi sbotta a ridere
    << Mi sono innamorato... >>
    << COSA? >>
    no, no meglio non pensarci..."
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    "James James, deve ancora esistere qualcuno che mi piace solo perchè è famoso"(bè Ben Affleck ti piace solo perchè è famoso) "si ma è diverso" (In ke senso diverso? vuoi dire che Ben è una checca?)"Ma no! sta con Jennifer Garner!"
    Poco dopo...
    "Certo che è proprio un coglione patentato... O forse sono io la stupida, insomma, non gli posso negare che è proprio bono, però... Ci crede troppissimo!
    no no non ci devo pensare"
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Loro del tutto igniari di ciò che dovranno affrontare per
    sempre insieme fino alla morte...
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    La mattina seguente scendendo le scale
    << Buon giorno Denny >>
    << Buon giorno Lily >>
    Denise era l'unica amica che Lily avesse mai avuto... se vogliamo escludere Mary Jane che le ha rubato l'orsacchiotto... Era una ragazza davvero bella aveva capelli castani e occhi verdi era non molto magra ma nemmeno grassa, stava nella normalità più pura, gli occhi truccati molto erano il suo punto forte, coi ragazzi,bè coi ragazzi ci sapeva fare bene.
    << Perchè sei venuta a letto così tardi? >>
    << Ho studiato... >> disse Lily vaga
    << Fino a così tardi? >>
    << Mi sono addormentata >>
    << Davvero? >>
    << Sì >>
    << E James Potter in tutto questo c'entra? >>
    << C-c-come lo sai? >>
    << Sono magica, lo sai! Bè sono scesa mentre stavate parlando... Ma sono subito risalita, hai fatto colpo eh? >>
    << Sì certo, ed io sono Minerva McGranitt >>
    << Buon giorno professoressa McGranitt >> per le scale che portavano alla sala grande per fare colazione incontrarono la prof. McGranitt che aveva accidentalmente ascoltato l'ultima parte della loro conversazione Ridendo scesero a colazione, poi si avviarono alla lezione di storia della magia.
    Ruf aveva il solito "tono soporifero" come lo chiamava James, infatti metà classe aveva perso l'attenzione dopo cinque minuti, l'altra metà... Molto prima. Lily stava guardando fuori dalla finestra pensando allo stupido ragazzo che era seduto 3 banchi dietro di lei. James pensava a quella ragazza che era seduta 3 banchi avanti a lui.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Dopo la lezione Denise era rimasta per una punizione con Sirius Black, l'amico affascinante di Potter. I malandrini erano 4: Il bello(James), L'affascinante(Sirius), L'intellettuale (Remus) e Il parassita (Peter).

    Edited by Ginevra Weasley - 2/10/2006, 15:05
     
    Top
    .
  2. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    molto carina...mi incuriosisce molto!!!! continua!!
     
    Top
    .
  3. fleur92
     
    .

    User deleted


    bello come inizio!Continua prestissimo!
     
    Top
    .
  4. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap.2(25 Dicembre 1° Anno)
    <<Lily cos'hai ricevuto di bello questo natale?>>
    <<Nulla mia sorella non mi risponde ai gufi, i miei sono troppo impegnati col loro stupidissimo negozio di giocattoli!>>
    <<Lily, qui ce n'è uno per te...>>
    <<Denny... Da chi è?>>
    <<Non so è anonimo, comunque mia madre ti ha mandato questo e questo è il mio per te, tieni>>
    <<Mamma mia! quì c'è...>>
    <<Cos'è Lily?>>
    <<Un regalo fantastico!>>
    <<Cosa?>>
    <<Un libro sulla chimica e pozioni>>
    <<Che cosa c'è di speciale in un vecchio libro puzzolente?>>
    <<Ehm, questo vecchio libro puzzolente è fantastico, lo cerco da quest'estate, purtroppo l'avevano esaurito da circa 20 anni... In pratica spiega le pozioni in modo alternativo...>>
    <<Alternativo?>>
    <<In modo più efficace>>
    <<Cosa dice il biglietto?>>
    <<"Non cambiare mai, Il Principe Mezzosangue">>
    <<Chi è il principe mezzosangue?>>
    <<Non lo so, quello cos'è?c'è scritto Per Lily con amore, JJ>> disse l'amica indicando un pacchetto
    <<E' Potter, sicuro, sono una decina di giorni che mi rompe>>
    <<Io scommetto che non ti rompe poi così tanto>>
    <<E' solo una piattola, dammelo così vedo che mi ha regalato una caccabomba e ti metti l'anima in pace>>
    L'amica le lanciò un pacchetto rosa con i cuoricini e lo aprì senza guardare dentro disse
    <<Che ti avevo detto, solo una stron...-Guardò nel pacchetto- deve essergli costato una fortuna e mezza>> fece vedere il pacchetto all'amica che aveva un aria allibita

    <<Wow>>
    ---------------------------------------------
    Poco dopo...
    <<Non mi compri Potter... la tua collana te la puoi tenere!>>
    <<E' un regalo, pensavo che ti fosse piaciuto>>
    <<No, affatto, cioè per essere bella è bella, però non la accetto>>
    <<Fa come vuoi, mi sembrava carino farti un regalino...>>
    <<Quello che ancora non hai capito è che a le ragazze come me basta un cioccolatino e un bigliettino, non una cosa da un milione di galeoni.Falli alle tue amichette questi regali per portartele a letto>>
    <<Mi spiace Lil...>> Ma prima che lui realizzasse che lei non c'era più perchè era un perfido che si compra la fiducia o l'amore di qualcuno con una collana, un paio di orecchini e un anello.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    tanto per farvi capire... image
    image
     
    Top
    .
  5. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 3 (Ottobre 2° anno)
    <<James ancora non ti sei stufato di correre dietro alla Evans, non so, divertiti con la Feath o con qualcun altra di quelle carine...>>
    <<Non mi voglio accontentare di quelle carine, Sirius, io voglio il meglio, e la Evans è la migliore in dolcezza, tenerezza, bellezza, intelligenza...>>
    <<JJ... Ma come fai? A me non mi piacerà mai una ragazza a tal punto da non pensare a nessun altra...>> Proprio mentre diceva quella frase passò Denise nel massimo del suo splendore e Sirius si senti come un cartone animato quando gli escono le palle degli occhi fuori dalle orbite... Poi la fisso mentre camminava e guardava il suo sguardo intenso...
    <<Sirius, Ehi Sirius, Chi era il tonto che ho appena visto con gli occhi fuori dalle orbite? non era lo stesso che 5 min. fa mi ha detto" Io non sbaverò mai dietro una ragazza"?>>
    <<Io, Ho sbavato??? Ramoso sono diventato 5 sec. Felpato?>>
    <<No, è un modo di dire... anche se ti ci vedrei volentieri con la bava alla bocca!>>
    <<Simpatico!>>
    <<Vabbè andiamo che altrimenti faccio tardi a fare i provini...>>
    <<Hai intenzione di far parte della squadra di quidditch?>>
    <<Sì, che c'è di strano?>>
    <<Il fatto che sei piccolo e non ti prenderanno mai, fai solo il secondo...>>
    <<Guarda e impara, come cercatore ho un talento naturale...>>
    E ce l'aveva! Aveva dei riflessi incredibili e volava in una maniera quasi perfetta che nemmeno un giocatore esperto di quidditch avrebbe saputo egualiare. Fu preso come Cercatore, il ruolo più importante e questione di pochi giorni e fu uno dei ragazzi più popolari in assoluto(prima era popolare, ma di meno) Tanto che pochi giorni dopo scoprì che una certa Rachel Tyson(chiamata la ragazza armadio) aveva fondato il PotterFansClub. Lily ogni volta che vedeva quelle 4 sgallettate corrergli dietro urlando "Jamie, Jamesuccio ecc.." sbuffava. Lo stesso giorno dell'audizione di James, Denise andò da Lily tutta eccitata
    <<Ho visto un ragazzo troooppo ganzo! E' un tale figo! E' il migliore amico di Potter; Mi piace una cifra, ma che dico una cifra 1000 cifre!>>
    <<Intendi Black?!? 6 totalmente matta? Te l'ho sempre detto che la droga fa male di mattina!>>
    <<Lily smettila di scherzare lui non mi ha neppure notata!>>
    <<1° non stavo scherzando,2° Non esiste ragazzo che non ti noti, 3° se non l'ha fatto non ti merita!>>
    <<Lily non capisci! Lui mi ha strappato il cuore e non sa di averlo fatto!>>
    <<Allora vaglielo a dire!>>
    <<Non è facile... Sono rimasta senza cuore!>>
    Poi scoppiarono in una risata fragorosa all'unisono, dire cose insenzate è la cosa più bella che abbiano mai fatto insieme, ogni tanto se no uscivano così... Senza comprenzione!
     
    Top
    .
  6. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Em io vedendo quei gioielli mi sarei un tantino addolcita!!! :bacetti: :bacetti: :bacetti: Molto belli questi due cappy!!
     
    Top
    .
  7. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    lo so ma lei non voleva sentirsi comprata tanto che ha detto che un libro da Piton(non che lei lo sappia che è piton, tanto ci siete arrivati che è lui Il Principe no?)è biù bello di dei gioielli di mille galeoni da James. Grazie ancora dei commenti che mi fanno andare avanti, probabilmente il seguito lo posto entro lunedì(forse anche oggi se ci riesco).
     
    Top
    .
  8. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    molto brava! mi piace molto! continuala presto! mi è piaciuto il modo di parlare di Denise! we mi piace una cifra...! XD brava!
     
    Top
    .
  9. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 4 (maggio 2° anno)[Parte Prima]
    <<James ti sbrighi! faremo tardi alla finale tra Grifondoro e Serpeverde...>>
    <<Ma se io sono pronto! Sto aspettando Peter>> disse mentre si stava vestendo rispondendo a Sirius che in tanto era sceso in sala comune.
    ---------------------------------------------
    <<Lily sbrigati il mio ganzo mi aspetterà!>>
    <<Tu e Sirius state insieme?>>
    <<No, che non ti sei accorta che ho parlato al futuro?!?>> Lily si affretto continuando a ridere; Denise era totalmente pazza!
    --------------------------------------------
    <<Potter viene preso in pieno da un bolide, ma... aspettate è rimontato in sella a mezz'aria; quante sorprese... E Hoffreck segna 150 a 30 per serpeverde... ma quello cos'è? Ragazzi Potter insegue il boccino, il cercatore dell'altra squadra si tuffa ma... nulla finta Wronsky e l'avversario rimane a terra. Potter afferra il boccino dopo un bellissimo giro della morte! Vince grifondoro per 150 a 180!
    ---------------------------------------------
    <<Jamie sei stato grande, anzi sei Grande!>> Disse la "ragazza armadio"
    <<Grazie, ehm, come hai detto che ti chiami?>> La ragazza se ne andò rassegnata e poco dopo arrivò l'attuale treska di James, Sharon, bellissima come sempre, aveva un tocco di eleganza, non era una di quelle ragazze come Denise che scherzavano e ridevano per piacere ai ragazzi, lei si comportava con aria superiore alle stupidaggini, dubito che qualcuno l'abbia mai vista sorridere oltre Lily, Denny e Erika... Anche se la bellezza gli bastava ed avanzava! Aveva capelli biondi lunghissimi, occhi blu come il mare con delle leggere sfumature di verde acqua... un nasino alla francese, una bocca sottile e delineata da una sottile linea di matita per le labbra, gli occhi, truccati di bianco con la matita nera sfumata lievemente erano di sicuro il suo punto debole, poichè leggermente storti.
    Diede un bacio a James e disse:
    <<James sei stato molto bravo>>
    <<Grazie>>
    <<Passi da me dopo?>>
    <<Dipende da chi trovo...>>
    <<Oh sì scusa per ieri, non pensavo che venissi...>>
    <<Oggi aspettami, se vedi che non vengo non sono venuto...>>
    <<ah allora dovrei passare la serata da sola se tu non vieni...>>
    <<Esatto>>
    <<Scordatelo!>>
    <<Facciamo che vengo...>>
    <<Ti aspetto>>
    Sharon se ne andò con tutta la sua bellezza, illusa che la "storia" con James duri, eppure, la sua unica colpa era averci creduto, infatti poco dopo James aveva preso a baciarsi davanti a tutti con Sophia Rible e Sharon, dopo averli visti insieme(lei è la sua peggior nemica), è scappata via quasi piangendo dicendo che quella sera avrebbe avuto da fare.
    --------------------------------------------
    <<Che ti avevo detto? James Potter è privo di sentimenti!>>
    <<Lo so, Lily, ma io, non ho potuto fare a meno di sentirlo vicino, illudendomi, vabbè...>>
    <<Ora mi sente!>>Lily e Denise corsero incontro a James...
    <<Potter ti potrei parlare?>>
    <<Wow, Evans, se si tratta della tua amica Sharon sei davvero ammirevole come amica, ma io non ho illuso nessuno, è lei che si è illusa...>>
    <<vuoi dare la colpa a lei, essere ignobile schifoso! Tu ti scopi chiunque incontri... e poi dai anche la colpa alla stupida che c'è cascata...>>
    <<Esatto, per precisare, non sono io che ce l'ho fatta cascare, ha fatto tutto da sola, ora se mi vuoi scusare dovrei festeggiare...>>
    <<Non ti scuso affatto,Potter, appena si arriva a un argomento che non ti piace scappi via, sei solo un codardo con la coda di paglia...>>
    <<ti sei dimenticata Figo da paura>> disse Denise appena James se ne fu andato...
    <<Ci crede troppo...>>
    <<Chi non ci crederebbe? come si dice da noi a roma, è Popo Bono!>>
    <<Denny!>>
    <<Che ti posso dire? James e i suoi amici sono bonissimi!>>
    <<Anche Minus?>>
    <<Lui non si può definire della combriccola di James, quello è solo un brutto parassita!>>
    <<Non mi va di andare alla festa...>>
    <<Io ci andrò con Sirius>>
    <<Non puoi parlare al futuro per sempre...>>
    <<Veramente questa volta è la verità!>>
    ---------------------------------------------
    <<James ce l'ho fatta!>>
    <<Di cosa stai parlando, Sirius?>>
    <<l'amica di Evans, Denise ha accettato il mio invito di andare alla festa insieme...>>
    <<Cosa c'è di tanto eccitante>>
    <<mi sa che mi sono preso una...com'è che le raga dicono? COTTA>>
    <<chi è quello che diceva:Io, io non correrò mai dietro a una ragazza fissa- attento a non cadere mentre corri>>
    <<Bè diciamo che non correrò!>>
    <<Mai dire mai!>>
     
    Top
    .
  10. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Denise è italiana di nascita ed ha vissuto a roma fino ai suoi 8 anni, poi si è trasferita a londra.
    Per la cronaca vi dico i nomi allegati alla mia immagine di chi fosse secondo me
    Esempio
    Hagrid:Hagrid
    ---------------------------------------------
    Lily
    James
    Sirius
    Remus
    Peter
    Sharon
    Erika(ancora non descritta, solo un accenno)
    Una possibile denise la devo ancora trovare... poi metterò anche la ragzza armadio e chiunque anche solo accennati
     
    Top
    .
  11. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    bello bello bello il nuovo chap! grazie anke per le immagini! così mi faccio un'idea di cosa hai in mente! XD
     
    Top
    .
  12. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!! lily è davvero una grande amica!!! :yeah: :yeah: :yeah: Aggiorna presto!!
     
    Top
    .
  13. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Denise
    FINALMENTE, DOPO AVERLA CERCATA TANTO, L'HO TROVATA!
     
    Top
    .
  14. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    rachel Tyson(ragazza armadio)
     
    Top
    .
  15. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Mary Jane(citata al 1°cap)
    Jessica Feath (la bionda) e Sophia Rible(la mora)
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4521 views
  Share  
.