Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    1° Capitolo - E Ron?

    Harry non riusciva a dormire in quella notte fredda e cupa, travolto da ricordi e pensieri, Harry non faceva altro che pensare, pensare, pensare e ripensare. Erano le 4:00 del mattino quando si sentiva un rumore provenire al di fuori della casa, Harry scese senza far rumore per andare a vedere che cos'era quel rumore. Vide dalla finestra una macchina d'epoca di colore azzurro scuro sospesa nell'aria, Harry ricordò subito la brutta avventura passata con quell'auto 5 anni fà. Aprì la porta senza far sentire un minimo di rumore alla zia e allo zio Dursley, vide che nella macchina c'era il Signor Wesleay e la Signora Wesleay da soli. Il Signor Weasley disse con tono serio e deciso << Harry presto fai i bagagli prendi la tua civetta e al resto ci penseremo noi a mandare una strillettera alla tua famiglia, fai presto!! >>
    << C-Certo Si-Si-Signor Weasley >> disse Harry con tono di stupore.
    Harry preparò i bagagli mise la sua civetta nella gabbia e andò di sotto, mise tutto nella macchina e via. Il Signor Weasley e la Signora Weasley non parlarono per tutto il viaggio, quello che dirono appena arrivati fù solo << Auguri per i tuoi 17 anni Harry, diventi maggiorenne >> disse il Signor Weasley, mentre la Signora Weasley fece solo un movimento con la testa per dire sisi. Arrivati a casa Harry vide Fred, George, Persie, Ginny ed Hermione. Harry saluto tutti, ma tutti erano con un musone lungo, sembrava che non fossero felici di rivedere Harry (Ma invece non era così). Harry disse con tono felice ed esclamativo: << E Ron?! Dov'è?!! >>
    Disse la Signora Weasley: << E' propio per questo che sei quì >>.


     
    Top
    .
  2. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Continua continua sono curiosa!
     
    Top
    .
  3. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    2° Capitolo - La Maledizione Imperius

    Non c'era felicità nella casa dei Weasley, Harry era molto stupito a vedere questa casa non sorridente e allegra come sempre.
    Disse Harry sempre con tono allegro: << E' uno scherzo vero? Molto divertente da parte vostra >> la Signora Weasley rimase sempre con uno sguardo serio e preoccupato. Disse Harry con un tono questa volta non più d'allegria ma di preoccupazione: << P-Posso sapere c-c-che stà succedendo?! >>
    << Voi non avete altro da fare? >> disse il signor Weasley a tutti gli altri con tono di disappunto << puoi lasciarmi un'attimino da solo con Harry, cara? >> disse il Signor Weasley a bassa voce nell'orecchio sinistro della Signora Weasley. Uscirono tutti dalla cucina, Harry rimase solo col Signor Weasley, << Harry, ascolta, ultimamente Ron ti ha scritto? >> disse il Signor Weasley << No >> disse Harry. Il Signor Weasley ebbe un'attimo sbandamento ma poi si riprese, << Beh, Harry, Ron non c'è l'ultima volta che lo abbiamo visto scaglio uno "Stupeficium" contro di me >> disse il Signor Weasley, Harry rimase incredulo ad ascoltare le parole del Signor Weasley << Aveva uno sguardo omicida, come se c'è l'avesse con noi, si materializzò ed andò via, e noi non sappiamo dove, alcuni del Ministero Della Magia lo avevano avvistato con Bellatrix Lestrange, e propio Bellatrix in quel giorno uccise un'uomo che lavorava col Ministero >> disse il Signor Weasley, << Mi scusi ma Ron come ha fatto a materializzarsi dal nulla se ancora dobbiamo studiare la Materializazzione? >> rispose Harry con tono di incredulità << Non sappiamo come ha fatto, però aveva una forza in sè potentissima, come se qualcuno gli avesse donato un pò della sua potenza, è stato colpito dalla MALEDIZIONE IMPERIUS, ma non sappiamo da chi e come, e neanche dove è andato >>
     
    Top
    .
  4. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Geniale, continua!
     
    Top
    .
  5. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    3° Capitolo - Harry contro Bellatrix Lestrange

    In una casa incustodita, una vecchia catapecchia abbandonata, si sentivano delle voci, non si sentivano a malapena anzi si sentivano delle grida, molto forti.
    << Uccidi Potter o morirai! >> disse Bellatrix
    << Scordatelo!! >> disse Ron!
    << Bene, fai il cretino! Crucioooo!!!! >> disse Bellatrix
    << Arghhhh! >> grido Ron
    << Bombarda maximus! >> gridò Bellatrix mentre si aprì un baule profondo almeno 15 metri
    << Allora che fai? Piccolino weasleyuccio? >> disse Bellatrix
    << Non lo farò mai!! >> disse Ron
    << Ok, ok, ok , ooookkkk >> disse Bella con tono di superficialità
    << Vingardium Leviosaaaa! >> gridò Bella, e con questo incantesimo trasporto Ron in questo profondissimo baule, e poi lo chiuse.
    Poi Bellatrix andò in un'altra stanza, e prese una bottiglina con un liquido nero dentro, "LA POZIONE POLISUCCO", un filo di capello rosso, e bevve tutta la pozione.
    << Ahahahahahahahahahahahahaha!!! >> Riddè perfidiamente Bellatrix, mentre ci cresceva una chioma Rossa sulla testa.

    Mentre in casa Weasley l'umore non cambiò, sempre lo stesso, non c'era ombra di un sorriso, neanche uno. Erano rientrati tutti in cucina dopo il lungo discorso tra il Signor Weasley e Harry.
    Persie ed Hermione erano seduti sul divano, Fred e George sulle sedie e il Signor, la Signora Weasley ed Harry in piedi.
    Harry pensava come tutti gli altri, Harry pensava: perchè propio quando rivedo i miei amici o faccio qualcosa divertente, bello o piacevole devono succedere sempre brutte cose, perchè.
    Si udiva un rumore, fssss, fsssssssss, fssssssssssss, si sentiva da fuori come se qualcuno stesse volando ed arrivando, all'improvviso la porta principale si apre: è Ron! Tutti ad abbracciarlo solo Harry no, Harry vedeva lo sguardo di Ron uno sguardo cattivo e non piacevole da vedere, all'improvviso incominciò a bruciargli la cicatrice. << M-m-m-m-mettetevi una parte a destra una a sinistra, veloce!!! >> disse Harry con tono di sofferenza. << Harry che c'è? Non saluti il tuo amico Ron?! >> disse Ron con tono di disappunto. << Harry guarda, che , mmmmmm, chee , è l'ultima volta che m-i v-e-d-i, AVA KEDAVRA!! << disse Ron, e sferrò un'incantesimo mortale! << Lo sapevo!! >> disse Harry con tono di rabbia e scansò l'incantesimo spostandosi a destra. << Expelliarmmus!! Stupeficium!! >> disse Harry, e prima disarmò Ron e poi lo sbattè contro il frigorifero con l'incantesimo Stupeficium. << Chi sei tu?!! C-h-i SEI TU!!! Cruciooo >> disse Harry sferrando la maledizione contro Ron! All'improvviso la chioma rossa di Ron scomparve e pian piano divenne BELLATRIX LESTRANGE! All'improvviso apparve il baule dove era chiuso Ron il vero Ron, Bellatrix scappò, Harry sferrò un'incantesimo e disse: << Bombarda Maximus! >> e si aprì il baule, e tirarono fuori Ron, tutti lo abbracciarono e il bruciore alla cicatrice per Harry scomparve. Disse Ron con un bel sospiro << Dai Harry che domani torniamo alla nostra vera casa!! >> sorridendo.

     
    Top
    .
  6. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bella!!!continua!
     
    Top
    .
  7. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    4° Capitolo - I Mangiamorte si moltiplicano

    << Veloce veloce sennò perdete il treno!! Velocee!! >> gridò la Signora Weasley.
    Passarano il muro arrivarono al binario e salirono sul treno, si sederono questa volta non solo Harry, Ron ed Hermione ma anche Luna Lovegood, Neville Paciock e Ginny Weasley tutti i membri più fedeli all'ES cioè l'Esercito di Silente. Si sedettero tutti e sei e discussero di molte cose, a Harry bruciava molto la cicatrice ma più del normale, inoltre sentiva molto freddo e sentiva delle voci che dicevano: MORTE - MORTE - MORTE. Ovviamente ne discusse con i suoi amici in treno ma in un'attimo barcollò e svenìì. Vide una luce bianca, dove c'era Sirius, Lily e James Potter e Albus Silente, dove dicevano: << HARRY, HARRY, PUOI FARCELA, PUOI FARCELA >> come se sentisse un'eco ribattere le parole dette dai presenti e ripeterle, Harry era allegro, spensierato, felice di rivedere i suoi familiari e il suo preside preferito ucciso da Severus Piton ora preside di Hogwarts. All'improvviso si svegliò ed era sul treno con tutti i sei amici a torno, poi chiuse di nuovo gli occhi e disse << V-v-vold-d-d-voldemmorrtt-voldemort io ti ucciderò e vend-vend-vendicherò tutt-tutt-tutte le t-t-tue v-v-vittime >> con un tono di rabbia ma allo stesso tempo di allegria, e tutti i suoi amici che fecero un sorriso per dire: vai Harry vai!!!!!!.
    Arrivati a Hogwarts il solito banchetto, il solito rituale di presentazione, Harry arrivò ad un quadro con una Signora Grassa dentro e disse << Costolette e sugo! >> con tono deciso, e la porta si aprì. Si sistemò, scherzò, parlò con i suoi amici. Erano le 3:00 di notte quando tutti deciserò di andare a dormire. Mentre Harry dormiva, Harry sognò di essere nella foresta proibita e che Voldemort con un incantesimo moltiplicò tutti i suoi seguaci "I Mangiamorte". << Mocius!! Mocius! >> e tutti i Mangiamorte si moltiplicavano e lui diventava sempre più forte, la cicatrice bruciava bruciava!! Harry si svegliò e andò con Ron ed Hermione nell'uffico della Mc Granit e raccontò tutto. Disse la Mc Granit con tono rassegnato: << C'è poco da dire I SEGUACI DI VOLDEMORT SI SONO MOLTIPLICATI, I MANGIAMORTE SI SONO MOLTIPLICATI, LA FORZA DI VOLDEMORT SI E' MOLTIPLICATA. >>
     
    Top
    .
  8. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bello!!mi intriga sempre di più!
     
    Top
    .
  9. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    5° Capitolo - Il Signore Oscuro Agisce, e diventa più Forte

    << Harry veloce o farai tardi alla partita di Quiddicth, veloce!! >> disse Ron
    << S-s-sisi v-volo!! >> disse Harry
    << Hermione tu non vieni? >> chiese Ron
    << Vi raggiungo tra poco, devo andare un'attimino in biblioteca >> rispose Hermione
    << Ok >> disse Ron
    Harry e Ron corsero per andare alla partita tra Grifondoro e Corvonero, mentre Hermione si avviava in bibleoteca. Camminando camminando, Hermione avvertì una presenza oscura, le persone nei quadri erano tutte nascoste, Hermione si domandava il perchè di questo. Hermione cominciò a sentire freddo, e tutta l'allegria in sè sparì completamente. Hermione per un'attimo si fermò e guardò a destra e a sinistra, ma non c'era nessuno, cominciò la sua camminata in biblioteca, arrivata ad un quadro, non c'era nessuno dentro si vedevano solo delle mani aggrappate ad un tavolo, disse Hermione con voce decisa: << Orecchioni infuocati! >> si sentì una voce provenire dal quadro che diceva: << p-p-passa pure cara >> Hermione guardò di nuovo a destra e a sinistra ma non c'era nulla. Hermione entro, e riprese la sua camminata a passetti piccoli ma veloci, non riusciva a capire ne a decifrare cosa stava succedendo o cosa stava per succedere. Uno sfrrrrrrrr si sentì, un'altro sfrrrrrrrrrr si risentì. Hermione non riusciva a capire, arrivata in biblioteca faceva ancora più freddo di prima e tutta l'allegria era completamente scomparsa, Hermione si sentiva sempre più debole, forse perchè qualcuno stà agendo, forse perchè qualcuno stà cercando di prendere la forza di Hermione. Hermione prese la bacchetta dalla tasca, all'improvviso vennero molti dissennatori moltissimi, cercarono di baciare Hermione, ma Hermione scagliò un'incanto patronum, ma non era in grado di fermare tutti quei dissenatori. I dissennatori continuarono a baciare Hermione, ormai Hermione aveva perso tutta la sua forza, ma all'improvviso venne Luna Lovegood a qui disse ad Hermione in tono moscio: << forza Hermione, bacchetta alla mano ed evochiamo tutte e due un incanto patronum >> Luna ed Hermione così invocarono un Patronum e scacciarono i dissennatori, all'improvviso tutti quei dissennatori finirono di cercare di oltrepassare quel cervo celeste che impediva loro di baciare Luna ed Hermione, un Signore disse una parola che non si riuscì a capire, che però fermò i dissennatori. Poi però questo Signore con un camice nero e la testa di dietro tutta bianca e con le vene rosso scuro che uscivano dappertutto si succhio tutta la forza dei dissennatori che avevano preso da Hermione. In quel momento Hermione e Luna capirono che non si trattava di un Signore qualsiasi, ma che si trattava del Signore Oscuro: Lord Voldemort, e quello che facevano i dissennatori prima ad Hermione non era il bacio, ma un'altra cosa, una cosa che prendeva tutta la potenza di una persona. << Andiamo forza Hermione! >> gridò Luna. Usciti dalla biblioteca Hermione disse a Luna << Luna ci sentiamo dopo alle 19:30 nella stanza delle necessità, ok?! >> disse Hermione in tono cauto << Ok >> disse Luna in tono moscissimo.
    Hermione andò subito nella sala comune dei grifondoro e aspettò 10 minuti Harry, Ron, Neville e Ginny. Harrivati tutti e 4, Hermione spiegò tutto e gli disse anche che alle 19:30 Luna li aspettava nella Stanza Delle Necessità.
    Tutti e 5 andarono nella Stanza Delle Necessità e lì incontrarono anche Luna, erano le 19:30 precise. Parlarono, parlarono. Alla fine Harry disse: << C'è poco da dire, dobbiamo stare uniti, e prepararci tutti ad una lotta che non finirà fin quando i Mangiamorte e Lord Voldemort saranno in vita! >>.

     
    Top
    .
  10. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Bello!!!! :) Continua!
     
    Top
    .
  11. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    6° Capitolo - Il non risveglio

    Era quasi Natale, era il 19 Dicembre e a Hogwarts si respirava un'aria non come le altre volte, un'aria cattiva, un'aria brutale. Harry, Ron e Ginny avevano deciso di passare le vacanze natalizie a casa dei Weasley mentre Hermione a casa dei propi genitori e Neville da sua Nonna.
    Erano le 18:00 quando Hermione andò a dormire, tutti pensavano che era così strano andare a dormire così presto, ma Hermione era molto stanca. Hermione camminava e camminava ma barcollava anche, a destra e a sinistra, era molto stanca anche perchè Voldemort aveva preso quasi tutta la sua forza, fece uno scalino alla volta, camminando piano piano, però all'ultimo scalino prima del Sesto piano Hermione caddè e andò a finire con la testa sul pizzo della scala.
    Hermione vide tutte le scene del passato ma non le scene di allegria, le più divertenti, di felicità, ma di tutte le cose brutte che gli sono capitate a lei e ai suoi amici, poi ad un certo punto vide Voldemort che disse: << Sporca mezzosangueeeee, tu morirai, sisi, morirai e perderai ogni cosa, perderai i tuoi sporchi genitori babbani, e i tuoi amici, sisi >> e aggiunse << ops, dimenticavoo!!! GRAZIE PER LA FORZA CHE MI HAI DONATOO!! Con la tua forza io e i miei seguaci ucci ucci sono diventati più forti ucci ucci >> tutto con tono di superficiali!
    << MUORI! ZAAAC! >> gridò Voldemort.

    Harry e Ron vidderò Hermione e la portarono nel dormitorio, la fecero visitare e altro, ma non era morta, però potrebbe morire da un momento all'altro visto che è debolissima, se non ha la sua energia potrebbe morire tra 24 ore.
    Tutti rimasero scioccati, disse Harry con tono silenzioso negli orecchi di Ron, Neville, Ginny e Luna: << dobbiamo agire dobbiamo trovare l'energia di Hermione ma dovremmo essere pronti a combattere contro i Mangiamorte e chissà forse anche contro Voldemort, ma tutto questo lo dovremmo fare entro stanotte! >>.
     
    Top
    .
  12. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    7° Capitolo - Cinque contro Trenta
    << Ragazzi è tardi non dobbiamo fare rumore, i prefetti ci potranno scoprire >> disse Harry a bassa voce a Ginny, Ron, Neville e Luna
    I 5 ragazzi si avviavano pian piano alla porta d'ingresso per uscire dal castello e andare nella foresta proibita dove si dice ci sono i Mangiamorte.
    Usciti dal castello con il mantello dell'invisibilità preso da Harry dal suo baule prima di uscire, si avviavano pian piano verso la foresta proibita.
    Camminando camminando già si sentivano presenze oscure, faceva sempre più freddo del normale. Prima della foresta proibita uscirono 10 dissennatori, ma tutti e 5 evocarono un Incanto Patronum e scacciarono i dissennatori via.

    Entrarono nella foresta, si sentì uno scricciolio, tutti erano uno affianco allaltro, all'improvisso un primo Mangiamorte fuori, un secondo, un terzo, un quarto, un quinto, un sesto, un settimo, un nono, un decimo... ... ... fino ad arrivare a trenta Mangiamorte contro 5 ragazzi. Ma alla fine dei Mangiamorte Harry vide un Signore dal mantello nero, Harry penso subito a Voldemort, e infatti era così, era lui Lord Voldemort che fuggiva fino a materializzarsi non si sà dove.
    Incominciò a volare uno Stupeficium, un Expelliarmus, un Reducto, un Ava Kedavra, alla fine Harry, Ron, Ginny, Neville e Luna sconfissero i Mangiamorte, ma un dubbio passava a loro per la testa: "Ora l'energia di Hermione dov'è? Come faranno a riprenderla?"
     
    Top
    .
  13. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    8° Capitolo - Il risveglio di Hermione

    Tutti e cinque si sedettero a terra, sfiniti a pensare, pensare, pensare e ripensare.
    Ma non si trovata una risposta, << Ragazzi se non c'è quì c'è da un'altra parte >> gridò Harry
    poi tirò un sospiro e aggiunse: << Voldemort non può avere con sè l'energia di Hermione perchè prima del combattimento tra noi e i Mangiamorte, lui è fuggito! >> << si è materializzato ma non sappiamo dove, si vedeva che la forza dei Mangiamorte era fortissima e infatti abbiamo avuto qualche problema a sconfiggerli e a ucciderli tutti! >> << quindi si dà il caso che quando li abbiamo sconfitti, quando sono caduti a terra l'energia si è sparsa, ma dove diavolo sarebbe andata!! >> gridò Harry con rabbia.
    << Hei guardate quella luce c-c-che cos'è? >> disse Ron con tono di paura
    << Beh andamo a darci un'occhiata >> disse Harry con cautela
    << Mi raccomando restiamo uniti >> disse Harry
    Tutti e cinque camminavano con cautela, erano esausti per l'incontro sostenuto contro i Mangiamorte. Pian piano che si avvicinavano a quella lucetta bianca, la luce si muoveva a destra e a sinistra come se non riusciva a liberarsi.
    C'erano moltissime lucette che si muovevano pian piano che tutti e 5 si avvicinavano, << 1, 2, 3 , 4, 5 ......ne sono trenta! Ma sono divise in due! >> disse Neville << Ehi guardate ci sono dei libri sotto queste lucette, sembra propio che si vogliano liberare. >> disse Neville.
    << Stiamo a attenti >> disse Harry.
    << Ragazzi prendiamo le bacchette >> disse Harry
    << Meglio essere cauti, non facciamo rumore >> disse ancora una volta Harry
    << Hei, che cos'è quel pugnale vicino ad ogni libro? >> domandò Neville
    << Non ne ho idea >> rispose Harry
    << Aspetta! Forse ho capito! >>
    Harry ricordò di quando in quel libro c'era scritta tutta la vita di Tom Orvoloson Riddle ora Lord Voldemort, Harry prese il dente del basilisco e infilzò il libro e Voldemort scomparse.
    << Guarda Harry! Si vede Hermione in quella sfera dietro tutti i libri >> disse Neville con tono di paura
    << Tutti dietro di me! >> disse Harry
    << In quel libro c'è scritta tutta la vita dei Mangiamorte e quelle lucette sono le energie di Hermione che Voldemort ha preso e ha dato ai Mangiamorte, e ha messo quei pugnali a fianco, perchè se i Mangiamorte disubidissero a lui o lo tradirebberò lui cancellerebbe tutta la vita dei Managiamorte e rimarrebbe tutta l'energia di Hermione e lui ne potrebbe fare tutto quello che vuole! Bene questo tocca a noi farlo! Prendiamo ognuno di noi i pugnali! 1, 2, 3, VIA! >> gridò Harry.
    E tutta la vita dei Mangiamorte scomparve e rimase tutta l'energia di Hermione, Harry sferrò un Vanestum e riportò l'energia a Hermione. Nella sfera vide Hermione risvegliarsi. Harry prese la sfera dove era raffigurata Hermione e ci parlò vicino e ci spiegò tutto.
    << Ti devi materializzare Hermione! Se ricordo bene! Devi pensare il luogo dove vuoi e poi dire la parola: PROM! Ad alta voce! >> disse Harry a Hermione.
    Così Hermione si materializzò da loro.
     
    Top
    .
  14. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    9° Capitolo - C'è la puoi fare, Harry...

    << Dobbiamo cercare un posto dove andare, assolutamente! Fin quando gli altri Mangiamorte e Voldemort sono nei paraggi noi non possiamo muoverci se non affrontali >> disse Harry
    << Quella catapecchia laggiù? >> disse Hermione
    << Sì! Andiamo, ma teniamo sempre le bacchette nella nostra mano >>

    << Ava Kedavra! >> disse un Mangiamorte che apparve da dietro all'albero
    << Protego! >> disserò tutti i 6 ragazzi per proteggersi dall'attacco del mangiamorte
    Un'altro Ava Kedavra, un'altro Protego!
    << Mimblewimble! >> gridò Harry! Questo incantesimo distrusse tutti i Mangiamorte, un'incantesimo potentissimo.
    I ragazzi si avviavano verso la casa. Entrarono si sedettero a terra, e riposavano ma allo stesso tempo pensavano e ripensavano.
    Mentre a Hogwarts, Severus Piton aveva chiuso tutti i membri della Scuola di Hogwarts in una stanza che non si poteva aprire grazie all'incantesimo scagliato da lui su questa porta della stanza. Solo i serpeverde aveva lasciato liberi sapendo che il Signore Oscuro fece una riunione con tutti loro e chiese se erano pronti o no a servirlo 20 ragazzi furono uccisi per aver detto un semplice: "No!" deciso.
    Piton fece strage in quella giornata anche lui di 30 ragazzi una vera strage.
    Passate un paio di ore nella foresta proibita in quella catapecchia abbandonata, Harry ad un certo punto disse: << Ragazzi come sapete il mio destino dice che dovrò combattere contro Lord Voldemort, e si sà che è quì da qualche parte, per favore andate a Hogwarts e proteggetela, per favore andate e combattete io devo capire alcune cose e poi dovrò combattere per forza >>
    Tutti obbedirono e uscirono. Harry uscì dopo 30 minuti, e incontro questo Signore con mantello nero e disse: <<o-ora io sono quì >> << bene Potter, morirai! Ava Kedavra! >> rispose Voldemort! << Protego, Stupeficium! >> gridò Harry
    << Protego, Stupeficium! >> ribattè pronto Voldemort
    Harry svenì e vide una luce bianca propio come quella volta in treno, video Sirius, i genitori, Silente. Sirius e Lyly e James Potter stettero zitti mentre Silente disse: << Harry, Harry.. ricorda non importa quanto siete simili, ricorda Harry, ricorda, ricorda... c'è la puoi fare Harry! C'è la puoi fare! C'è LA PUOI FARE! >> << Harry o decidi di andare a combattere o resti quà la scelta spetta a te >> disse ancora Silente << C-c-c'è la posso fare!! V-V-V-VOGLIO COMBATTERE! I-I-IO-IOO UCC-CC-IDERO' LORD VOLDEMORT! >> rispose Harry in tono stanco ma allo stesso tempo arrabbiato e deciso.





    10° Capitolo - La Fine

    Harry si sveglio e fece finta che fosse morto, mentre Voldemort andò vicino gli diede un calcetto non forte al braccio dopodichè puntò velocemente la bacchetta, ma Harry non dava segno di essere vivo.
    << Ahahahahahahahahaahahahah >> gridò voldemort con ton di superficilatà.
    Dopodichè Voldemort portò strisciando il corpo di Harry a Hogwarts facendo facendo le scale Harry soffriva perchè Voldemort lo portava strisciando.
    Arrivati lì, Piton liberò tutti ma i ragazzi non si ribellarono vedendo Voldemort lì.
    << Ecco il vostro eroe , eccolo, sìsì Harry Potter, morto e stecchito, sisi, sisisisisisiisi, ahahahahahhah, morto e stecchito, eccolo il vostro eroe >>disse Voldemort appoggiando il corpo di Harry su un tavolo, Ron, Hermione, Neville, Ginny, e Luna intervennero e tutti e cinque: << No!! >> Voldemort cercò di intervenire ed evocare un Ava Kedavra per uccidere tutti e 5 ragazzi ma mentre prendeva la bacchetta, Harry prese la sua bacchetta, ma gli scivolò da mano , all'improvviso Voldemort si girò di scatto ma Harry era come se fosse pietrificato e mentre Voldemort si avvicinava, Harry si alzò e invocò un'incantesimo di color bianco un incantesimo potentissimissimo che uscì dalla sua mano, l'incantesimo andò a colpire Piton e Voldemort e così Harry uccise Severus Piton e Lord Voldemort e tutti quanti ad abbracciare Harry, anche i Serpeverde che avevano detto si a Voldemort per paura, perfino Draco Malfoy, Ginny fù l'ultima ad abbracciarlo e baciarlo non solo con un bacio a timbro... :shifty:







    7 Anni Dopo...

    << Mi raccomando Albus fai attenzione >> grido la mamma di Albus Ginny Potter
    << Stai attento e bada ai tuoi fratelli! >> gridò il padre di Albus Harry Potter
    Ginny e Harry si sposarono e ebbero 3 figli
    Fecero la stessa cosa Ron ed Hermione, anche Neville si sposò con Luna.

    :rolleyes:




    Fine



    Edited by ~Giu! - 4/9/2007, 14:10
     
    Top
    .
  15. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   204 views
  Share  
.