I wanna feel what I thought was never real...

(E l'ha scritta un ragazzO!!!XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. synoa xx90
     
    .

    User deleted


    e noi ti perdoniamo sia perchè capiamo i periodi che non vanno sia perchè l'ispirazione...

    penso che comunque continueremo a seguirti!!!
     
    Top
    .
  2. milla92
     
    .

    User deleted


    Infatti!!Ti seguiremo sempre, Neji!!!^^
     
    Top
    .
  3. ]Angel[
     
    .

    User deleted


    Neji siamo con teeeeeeeeeeeeee!!!! come sai neppure io un bel periodo e ti capisco ^__^ ma ti aspetteremo!!
     
    Top
    .
  4. °-ginny'95-°
     
    .

    User deleted


    questa ff e bellixima!!
    continua ti pregoooooo
     
    Top
    .
  5. .Slevyn.
     
    .

    User deleted


    NEXT CHAP IS COOMING SOON! - La partita di quidditch PARTE II-

    STAY TUNED!

    :sofigo:
     
    Top
    .
  6. ]Angel[
     
    .

    User deleted


    Ma quanto tempo! L'ho appena riletta tutta e sono curiosissima! Posta al più presto Nejino (anche se ora sei Slevyn u.u) :)
     
    Top
    .
  7. <3LUMOS/NOX<3
     
    .

    User deleted


    Sei davvero bravo!! La tua ff è fantastica e aspetto ansiosamente il prossimo cap!
     
    Top
    .
  8. .Slevyn.
     
    .

    User deleted


    Grifondoro vs Tassorosso - Parte II


    -…e per la squadra di Grifondoooorooooo tra gli anelli: Anthony Finnigan. I cacciatori: Greta Spinnet, Alan Garp, Adam Skhulz. I battitori: Eveline Dikes, Brian Wembly. E il cercatore dal tocco infallibile, il capitano James Poooootteeeeeerrr!!-
    Le due squadre venivano presentate da un ragazzo del quarto anno di corvonero che per l’occasione aveva la responsabilità di fare la cronaca della partita dagli spalti attraverso un megafono potenziato grazie ad un incantesimo di amplificazione.
    -Evans ha fatto un pessimo effetto su James- sentenziò Sirius appena si sedette accanto a Remus e a Minus sugli spalti.
    -ma non mi dire. Si trova nel bel mezzo delle conseguenze dei travagli amorosi per caso?- rispose Remus ironicamente accennando una risata.
    -te lo dico io, va a finire malissimo oggi se non si sveglia quel pezzo di babbeo! tu dimmi se oggi ci tocca perdere contro Tassorosso-
    -Da quando c’è James in squadra le uniche partite che Grifondoro ha perso sono state quelle dove o non c’era, o è caduto dalla scopa. Cioè tre partite- esordì Minus – magari è solo una cosa momentanea no?-
    -donne Minus, donne! Ecco il problema! Sono guai vaganti, ecco cosa sono le donne!-


    -Come mai Potter ci ha messo tanto a entrare in campo? In genere è il primo che entra davanti agli altri della squadra… oggi è addirittura arrivato sulla scopa dagli spogliatoi!- chiese Catherine a Lily mentre osservavano i loro compagni che spiccavano il volo inforcando le scope quando venivano chiamati.
    -singolare direi, magari si era dimenticato il cervello sulle panchine!- rispose Lily ridendo.
    -Sai, ieri ho parlato con uno dei suoi amici, con quel Remus.. è sempre silenzioso quando lo vedi in giro, ma è davvero simpatico!-
    -ah si? E non risente degli atteggiamenti pseudo infantili di Potter e Black?-
    -na! Al contrario, è l’esatto opposto di quei due!-
    -che ti piaccia mica cara la mia Cate?!- disse ridacchiando Lily dando una leggera gomitata all’amica.
    -ma che dici! Ho detto solo che è simpatico! Guarda, stanno per lanciare il boccino!-


    *swuuuushhhh*
    -iiiiincredibile virata di Pooootter all’ultimo istante per evitare un bolide che puntava minacciosamente verso di lui!- Commentava il cronista.
    Era già il terzo che schivava da quando era iniziata la partita. Per ora si limitava a perlustrare dall’alto il perimetro dell’ovale osservando attentamente le mosse del suo corrispettivo rivale della squadra avversaria, un cercatore del quinto anno di nome Nazir Kased, che aveva effettuato giusto un paio di picchiate, entrambe a vuoto per sviare l’attenzione di James.
    La partita avanzava 70 a 30 per Tassorosso.

    -ma cosa cavolo sta facendo James?! Guardalo, sta vagando per l’aria! Senza contare che quei maledettissimi battitori di Tassorosso hanno già centrato un paio di volte Garp, Dikes e Skhulz! Li stanno massacrando! –
    -Dai Felpato, anche secondo me è solo questione di tempo, ha ragione Minus- fece Remus a Sirius per tranquillizzarlo.
    -Dobbiamo credere in James!- disse Minus
    -ma dico! Dico io! Ma lo stai guardando Remus! Fa i giri per il campo, vegeta! POOOOTTER VUOI SVEGLIARTIIIIIIIIIIII!!!!!- sbraitò Sirius dagli spalti.

    Una scia dorata. Uno scintillio appena percettibile. Il boccino era appena comparso qualche metro accanto a James. L’aveva visto, e lo aveva iniziato a seguire con lo sguardo da qualche secondo.
    “fallo per me, perdi”
    “ma come cavolo si fa a perdere?! Ma ti pare che devo far prendere il boccino da questo brocco che manco sa fare le finte? Impossibile. Non si discute. Non posso perdere”
    “e me lo dici solo adesso? Solo dopo sette anni? Sei un patetico buffone”
    Le voci nella sua testa avevano iniziato a farsi più insistenti, distogliendo la sua attenzione dalla partita.
    Le parole di Lily della sera prima, e il suo incontro all’alba avevano creato un vortice di sentimenti contrastanti. E’ vero. E’ sempre stato un gradasso nei suoi confronti. Forse perché era l’unica persona che non cedeva mai alle sue avance. Forse perché quasi nessuno era riuscito a conquistare realmente il suo cuore. Forse perché per lui è sempre stata “quella fredda dissociata della Evans”. E ora stava a lui giocarsi la possibilità di farle capire davvero come stavano le cose, cosa sentiva realmente da anni per lei.
    Uno spostamento d’aria improvviso lo fece barcollare dalla scopa facendolo ritornare alla realtà. Anche Nazir aveva visto il boccino, e si era fiondato al suo inseguimento sfrecciando a pochi centimetri da James
    che rimase qualche istante imbambolato sulla sua scopa. Focalizzò quello che stava accadendo. Era dietro a Nazir. Si piegò in avanti e accelerò di scatto alla volta del suo avversario.
    Perdere sì, ma almeno doveva sembrare quasi credibile.


    -E’ assurdo! Potter è dietro! Non riesce neanche a tenere il passo! E stiamo anche perdendo malamente!- esclamò Catherine.
    “E’ solo una coincidenza, farà di tutto per prendere quel boccino” Pensò tra se e se Lily rimanendo in silenzio.
    -che hai?-
    -eh? Niente niente.. pensavo… sì, veramente assurdo!-


    James raggiunse Nazir. I due viaggiavano praticamente attaccati a pochi metri dal boccino, che nel frattempo continuava a cambiare direzione in maniera repentina.
    Ad un tratto un battitore di tassorosso si piazzò di fronte a loro e, ricevendo un bolide, lo rispedì battendolo con tutta la forza che aveva verso James.
    La distanza era abbastanza da poterlo evitare. Sì, poteva schivarlo benissimo.
    “dimostramelo. Perdi.”
    Fu un attimo.
    Nazir scartò subito sulla destra, ma James esitò un secondo di troppo.
    La sfera si schiantò con tutta la sua accelerazione addosso a James, che venne disarcionato completamente dalla sua scopa e iniziò a precipitare rovinosamente verso il suolo da circa 20 metri di altezza.
    Con la vista ancora annebbiata per l’impatto afferrò senza esitare la bacchetta che si trovava nella tasca della tunica e urlò con tutto il fiato che gli rimaneva, come gli avevano sempre insegnato in situazioni d’emergenza come questa, -Acciooooo comeeeeeeeet!-
    Un secondo prima di toccare terra riuscì ad aggrapparsi alla scopa che aveva avvicinato con l’incatesimo.
    Aveva il fiato spezzato. Sentiva un dolore fortissimo provenire dal petto. Riuscì in qualche modo a inforcare nuovamente il manico, ma rimase in balia dei flussi dell’aria penzoloni, ansimando pesantemente...

    to be continued... ;P
     
    Top
    .
  9. <3LUMOS/NOX<3
     
    .

    User deleted


    Fantastico neji!! :)
     
    Top
    .
  10. katiebell
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto ritorno qui sul forum e oggi ho trovato dopo ben 3 anni un nuovo capitolo di una FF che seguivo, che sorpresa :O non ricordo assolutamente niente della storia,devo rileggerla nuovamente però è stata proprio una bella sorpresa XD
     
    Top
    .
129 replies since 27/9/2006, 17:21   1799 views
  Share  
.