La mia Fan Fiction su Ninfa e Bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Pioveva quella notte, l’acqua scendeva e picchiava forte contro i vetri delle finestre. Bellatrix non riusciva a dormire, non per un motivo in particolare, semplicemente il sonno non voleva giungere. Si alzò e avviò alla porta d’ingresso, quindi uscì e passeggiò per la via senza far caso alla pioggia. Faceva freddo, ma poco le importava, così all’aperto poteva assaporare per la prima volta la libertà, senza farsi vedere da Lucius, Draco e sua sorella Narcissa. Le piaceva il rumore dell’acqua mormorante, camminò ancora e giunse in un piccolo vicolo, d’un sentì un “pof”, si voltò senza paura, e vide un Mangiamorte dietro di lei, la figura mascherata parlò:”Fra un’ora ti aspettiamo ad Hosgmeade, riunione importante!” e poi sparì. Decise di farsi un giretto e tanto per far passare il tempo trasfigurò due topi in lucertole. Poi giunse l’ora e si smaterializzò. Il piccolo paese era stato sommerso dalla pioggia poche ore prima e l’aria era umida e fredda. La riunione durò poco e gli argomenti da discutere furono i soliti: Mezzosangue e nemici da distruggere. Non fu particolarmente interessante. Poi la compagnia si sciolse, ma il dal momento che il sonno non accennava a venire, si fece un altro giro per la piccola cittadina debolmente illuminata. Camminò velocemente senza meta e ad un certo punto udì dei passi che si facevano sempre più vicino, sguainò la sua bacchetta e gridò “Lumus”, la bacchetta illuminò la figura: una strega dai capelli lunghi e viola con l’aria piuttosto stanca: Ninfadora, sua nipote. Proseguì pensando che avrebbe cambiato strada prima che si fossero trovate faccia a faccia, invece la giovane Auror le andò incontro sempre mantenendo in volto la sua aria stanca, quando furono molto vicine Bellatrix parlò: “Ti aggiri ancora per la città a quest’ora della notte? Non hai paura”, “No” -rispose Ninfadora- “ che cosa dovrei temere?” “Per esempio un attacco da parte dei miei compagni? Non sarebbe difficile avere la meglio su di te dal momento che sei sola soletta”. Ninfadora non rispose,era troppo tanca per sostenere la sfida, inoltre il piccolo che aspettava le dava non pochi problemi, ad un tratto il mondo intorno a lei cominciò a girare vorticosamente e cadde a terra priva di sensi.
    Bellatrix era impaziente: avrebbe potuto distruggere un Auror dei più potenti, certo in maniera troppo semplice, ma poco importava. Alzò la bacchetta per gridare l’incantesimo, quando una mano da dietro le afferrò il polso. Pensò di agire velocemente, ma, mentre stava per aprire la bocca la persona che la teneva bloccata gridò:”Expelliarmus”. Lupin raccolse Ninfadora e si smaterializzò. Bellatrix recuperò la sua bacchetta e gridò: REMUS LUPIN TE LA FARO’ PAGARE” , poi torno a casa con aria abbattuta.
     
    Top
    .
  2. (marco)
     
    .

    User deleted


    veramente bella, spero che continuerai
     
    Top
    .
  3. °Molly°
     
    .

    User deleted


    si è vero!!!è bella continuala!!!!
     
    Top
    .
  4. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Si la continuerò, fra poco scriverò il secondo capitolo grazie dei complimenti mi fate arrossire!
     
    Top
    .
  5. cory_bellatrix
     
    .

    User deleted


    veramente carina!!!!!!!!!! braaa!!!XD
     
    Top
    .
  6. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Sbuffando Bellatrix, raccolse la sua bacchetta e se la mise in tasca, poi si smaterializzò e ritornò a casa, passò la notte insonne ad ascoltare il rumore della pioggia. La mattina si alzò innervosita, scese in cucina evitando gli sguardi di tutti. Aveva sprecato una grandissima occasione, se solo non avesse temporeggiato! “Ma perché la odio cos tanto?”-Si chiedeva-“Perché è una mezzosangue” “Ma cosa vuol dire mezzosangue” “Traditore”. Lei odiava i mezzosangue perché così le aveva imposto l’Oscuro Signore, l’Oscuro Signore era legge ,avrebbe fatto tutto per lui, non le importava se Ninfadora era un membro della sua famiglia.



    Chilometri più in là Ninfadora dormiva, il sonno era agitato a causa degli avvenimenti recenti. Quando si svegliò il sole era già alto in cielo. Scese, ma non trovò nessuno, Remus doveva già essere uscito. Si preparò una colazione veloce poi si vestì e uscì. Percorse un buon tratto di strada a piedi, nel frattempo il cielo si era oscurato di nuovo, per la via non c’era anima viva. Ad un tratto una voce disse:”Tempo ideale per farsi una passeggiata vero?””Bellatrix di nuovo tu? Non ti è bastato avermi dato fastidio ieri sera?” Bellatrix rise poi alzò la bacchetta e gridò:”Cru” “Expelliarmus” disse la giovane Auror, poi si smaterializzò.

     
    Top
    .
  7. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bella...continua!!
     
    Top
    .
  8. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    :occhion: Io essere molto commossa grazie! :occhion:
     
    Top
    .
  9. °Molly°
     
    .

    User deleted


    i complimenti sono merìitati!!!
     
    Top
    .
  10. (marco)
     
    .

    User deleted


    brava, aspetto il prossimo XD
     
    Top
    .
  11. ..~* Simply Me *~..
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo, aspetto il seguito! ^^
     
    Top
    .
  12. *Ninfadora Tonks*
     
    .

    User deleted


    Bellatrix era furiosa, scagliò la maledizione Cruciatus su alcuni corvi e poi ritornò a casa. Com’era possibile che le fosse sfuggita di nuovo? La casa era deserta, decise di architettare un piano, ma non aveva idee, passò qualche istante e poi finalmente l’idea giunse: si sarebbe appostata fuori dalle mura domestiche di Ninfadora e l’avrebbe aspettata li.


    Nel frattempo Ninfadora giunse ad Hogsmeade, ed incontrò Remus, corse ad abbracciarlo e a raccontargli l’accaduto. Il marito, sebbene fosse orgoglioso di come aveva agito sua moglie, corrugò la fronte preoccupato. Quindi parlarono un po’ e decisero che la notte seguente avrebbero ricercato Bellatrix , e una volta trovata l’avrebbero affrontata…

     
    Top
    .
  13. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bella!!!
     
    Top
    .
  14. (marco)
     
    .

    User deleted


    bene, tra un pò mi sa che ci sarà lo scontro epico XD
     
    Top
    .
  15. Mary Sue
     
    .

    User deleted


    La FF ha del potenziale, però suggerirei di scrivere capitoli un po' più lunghi, così resta più piacevole e facile da seguire. ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 29/8/2007, 19:44   171 views
  Share  
.