Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    3° Capitolo - Harry contro Bellatrix Lestrange

    In una casa incustodita, una vecchia catapecchia abbandonata, si sentivano delle voci, non si sentivano a malapena anzi si sentivano delle grida, molto forti.
    << Uccidi Potter o morirai! >> disse Bellatrix
    << Scordatelo!! >> disse Ron!
    << Bene, fai il cretino! Crucioooo!!!! >> disse Bellatrix
    << Arghhhh! >> grido Ron
    << Bombarda maximus! >> gridò Bellatrix mentre si aprì un baule profondo almeno 15 metri
    << Allora che fai? Piccolino weasleyuccio? >> disse Bellatrix
    << Non lo farò mai!! >> disse Ron
    << Ok, ok, ok , ooookkkk >> disse Bella con tono di superficialità
    << Vingardium Leviosaaaa! >> gridò Bella, e con questo incantesimo trasporto Ron in questo profondissimo baule, e poi lo chiuse.
    Poi Bellatrix andò in un'altra stanza, e prese una bottiglina con un liquido nero dentro, "LA POZIONE POLISUCCO", un filo di capello rosso, e bevve tutta la pozione.
    << Ahahahahahahahahahahahahaha!!! >> Riddè perfidiamente Bellatrix, mentre ci cresceva una chioma Rossa sulla testa.

    Mentre in casa Weasley l'umore non cambiò, sempre lo stesso, non c'era ombra di un sorriso, neanche uno. Erano rientrati tutti in cucina dopo il lungo discorso tra il Signor Weasley e Harry.
    Persie ed Hermione erano seduti sul divano, Fred e George sulle sedie e il Signor, la Signora Weasley ed Harry in piedi.
    Harry pensava come tutti gli altri, Harry pensava: perchè propio quando rivedo i miei amici o faccio qualcosa divertente, bello o piacevole devono succedere sempre brutte cose, perchè.
    Si udiva un rumore, fssss, fsssssssss, fssssssssssss, si sentiva da fuori come se qualcuno stesse volando ed arrivando, all'improvviso la porta principale si apre: è Ron! Tutti ad abbracciarlo solo Harry no, Harry vedeva lo sguardo di Ron uno sguardo cattivo e non piacevole da vedere, all'improvviso incominciò a bruciargli la cicatrice. << M-m-m-m-mettetevi una parte a destra una a sinistra, veloce!!! >> disse Harry con tono di sofferenza. << Harry che c'è? Non saluti il tuo amico Ron?! >> disse Ron con tono di disappunto. << Harry guarda, che , mmmmmm, chee , è l'ultima volta che m-i v-e-d-i, AVA KEDAVRA!! << disse Ron, e sferrò un'incantesimo mortale! << Lo sapevo!! >> disse Harry con tono di rabbia e scansò l'incantesimo spostandosi a destra. << Expelliarmmus!! Stupeficium!! >> disse Harry, e prima disarmò Ron e poi lo sbattè contro il frigorifero con l'incantesimo Stupeficium. << Chi sei tu?!! C-h-i SEI TU!!! Cruciooo >> disse Harry sferrando la maledizione contro Ron! All'improvviso la chioma rossa di Ron scomparve e pian piano divenne BELLATRIX LESTRANGE! All'improvviso apparve il baule dove era chiuso Ron il vero Ron, Bellatrix scappò, Harry sferrò un'incantesimo e disse: << Bombarda Maximus! >> e si aprì il baule, e tirarono fuori Ron, tutti lo abbracciarono e il bruciore alla cicatrice per Harry scomparve. Disse Ron con un bel sospiro << Dai Harry che domani torniamo alla nostra vera casa!! >> sorridendo.

     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.