Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    5° Capitolo - Il Signore Oscuro Agisce, e diventa più Forte

    << Harry veloce o farai tardi alla partita di Quiddicth, veloce!! >> disse Ron
    << S-s-sisi v-volo!! >> disse Harry
    << Hermione tu non vieni? >> chiese Ron
    << Vi raggiungo tra poco, devo andare un'attimino in biblioteca >> rispose Hermione
    << Ok >> disse Ron
    Harry e Ron corsero per andare alla partita tra Grifondoro e Corvonero, mentre Hermione si avviava in bibleoteca. Camminando camminando, Hermione avvertì una presenza oscura, le persone nei quadri erano tutte nascoste, Hermione si domandava il perchè di questo. Hermione cominciò a sentire freddo, e tutta l'allegria in sè sparì completamente. Hermione per un'attimo si fermò e guardò a destra e a sinistra, ma non c'era nessuno, cominciò la sua camminata in biblioteca, arrivata ad un quadro, non c'era nessuno dentro si vedevano solo delle mani aggrappate ad un tavolo, disse Hermione con voce decisa: << Orecchioni infuocati! >> si sentì una voce provenire dal quadro che diceva: << p-p-passa pure cara >> Hermione guardò di nuovo a destra e a sinistra ma non c'era nulla. Hermione entro, e riprese la sua camminata a passetti piccoli ma veloci, non riusciva a capire ne a decifrare cosa stava succedendo o cosa stava per succedere. Uno sfrrrrrrrr si sentì, un'altro sfrrrrrrrrrr si risentì. Hermione non riusciva a capire, arrivata in biblioteca faceva ancora più freddo di prima e tutta l'allegria era completamente scomparsa, Hermione si sentiva sempre più debole, forse perchè qualcuno stà agendo, forse perchè qualcuno stà cercando di prendere la forza di Hermione. Hermione prese la bacchetta dalla tasca, all'improvviso vennero molti dissennatori moltissimi, cercarono di baciare Hermione, ma Hermione scagliò un'incanto patronum, ma non era in grado di fermare tutti quei dissenatori. I dissennatori continuarono a baciare Hermione, ormai Hermione aveva perso tutta la sua forza, ma all'improvviso venne Luna Lovegood a qui disse ad Hermione in tono moscio: << forza Hermione, bacchetta alla mano ed evochiamo tutte e due un incanto patronum >> Luna ed Hermione così invocarono un Patronum e scacciarono i dissennatori, all'improvviso tutti quei dissennatori finirono di cercare di oltrepassare quel cervo celeste che impediva loro di baciare Luna ed Hermione, un Signore disse una parola che non si riuscì a capire, che però fermò i dissennatori. Poi però questo Signore con un camice nero e la testa di dietro tutta bianca e con le vene rosso scuro che uscivano dappertutto si succhio tutta la forza dei dissennatori che avevano preso da Hermione. In quel momento Hermione e Luna capirono che non si trattava di un Signore qualsiasi, ma che si trattava del Signore Oscuro: Lord Voldemort, e quello che facevano i dissennatori prima ad Hermione non era il bacio, ma un'altra cosa, una cosa che prendeva tutta la potenza di una persona. << Andiamo forza Hermione! >> gridò Luna. Usciti dalla biblioteca Hermione disse a Luna << Luna ci sentiamo dopo alle 19:30 nella stanza delle necessità, ok?! >> disse Hermione in tono cauto << Ok >> disse Luna in tono moscissimo.
    Hermione andò subito nella sala comune dei grifondoro e aspettò 10 minuti Harry, Ron, Neville e Ginny. Harrivati tutti e 4, Hermione spiegò tutto e gli disse anche che alle 19:30 Luna li aspettava nella Stanza Delle Necessità.
    Tutti e 5 andarono nella Stanza Delle Necessità e lì incontrarono anche Luna, erano le 19:30 precise. Parlarono, parlarono. Alla fine Harry disse: << C'è poco da dire, dobbiamo stare uniti, e prepararci tutti ad una lotta che non finirà fin quando i Mangiamorte e Lord Voldemort saranno in vita! >>.

     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.