Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    6° Capitolo - Il non risveglio

    Era quasi Natale, era il 19 Dicembre e a Hogwarts si respirava un'aria non come le altre volte, un'aria cattiva, un'aria brutale. Harry, Ron e Ginny avevano deciso di passare le vacanze natalizie a casa dei Weasley mentre Hermione a casa dei propi genitori e Neville da sua Nonna.
    Erano le 18:00 quando Hermione andò a dormire, tutti pensavano che era così strano andare a dormire così presto, ma Hermione era molto stanca. Hermione camminava e camminava ma barcollava anche, a destra e a sinistra, era molto stanca anche perchè Voldemort aveva preso quasi tutta la sua forza, fece uno scalino alla volta, camminando piano piano, però all'ultimo scalino prima del Sesto piano Hermione caddè e andò a finire con la testa sul pizzo della scala.
    Hermione vide tutte le scene del passato ma non le scene di allegria, le più divertenti, di felicità, ma di tutte le cose brutte che gli sono capitate a lei e ai suoi amici, poi ad un certo punto vide Voldemort che disse: << Sporca mezzosangueeeee, tu morirai, sisi, morirai e perderai ogni cosa, perderai i tuoi sporchi genitori babbani, e i tuoi amici, sisi >> e aggiunse << ops, dimenticavoo!!! GRAZIE PER LA FORZA CHE MI HAI DONATOO!! Con la tua forza io e i miei seguaci ucci ucci sono diventati più forti ucci ucci >> tutto con tono di superficiali!
    << MUORI! ZAAAC! >> gridò Voldemort.

    Harry e Ron vidderò Hermione e la portarono nel dormitorio, la fecero visitare e altro, ma non era morta, però potrebbe morire da un momento all'altro visto che è debolissima, se non ha la sua energia potrebbe morire tra 24 ore.
    Tutti rimasero scioccati, disse Harry con tono silenzioso negli orecchi di Ron, Neville, Ginny e Luna: << dobbiamo agire dobbiamo trovare l'energia di Hermione ma dovremmo essere pronti a combattere contro i Mangiamorte e chissà forse anche contro Voldemort, ma tutto questo lo dovremmo fare entro stanotte! >>.
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.