Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    7° Capitolo - Cinque contro Trenta
    << Ragazzi è tardi non dobbiamo fare rumore, i prefetti ci potranno scoprire >> disse Harry a bassa voce a Ginny, Ron, Neville e Luna
    I 5 ragazzi si avviavano pian piano alla porta d'ingresso per uscire dal castello e andare nella foresta proibita dove si dice ci sono i Mangiamorte.
    Usciti dal castello con il mantello dell'invisibilità preso da Harry dal suo baule prima di uscire, si avviavano pian piano verso la foresta proibita.
    Camminando camminando già si sentivano presenze oscure, faceva sempre più freddo del normale. Prima della foresta proibita uscirono 10 dissennatori, ma tutti e 5 evocarono un Incanto Patronum e scacciarono i dissennatori via.

    Entrarono nella foresta, si sentì uno scricciolio, tutti erano uno affianco allaltro, all'improvisso un primo Mangiamorte fuori, un secondo, un terzo, un quarto, un quinto, un sesto, un settimo, un nono, un decimo... ... ... fino ad arrivare a trenta Mangiamorte contro 5 ragazzi. Ma alla fine dei Mangiamorte Harry vide un Signore dal mantello nero, Harry penso subito a Voldemort, e infatti era così, era lui Lord Voldemort che fuggiva fino a materializzarsi non si sà dove.
    Incominciò a volare uno Stupeficium, un Expelliarmus, un Reducto, un Ava Kedavra, alla fine Harry, Ron, Ginny, Neville e Luna sconfissero i Mangiamorte, ma un dubbio passava a loro per la testa: "Ora l'energia di Hermione dov'è? Come faranno a riprenderla?"
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.