Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    8° Capitolo - Il risveglio di Hermione

    Tutti e cinque si sedettero a terra, sfiniti a pensare, pensare, pensare e ripensare.
    Ma non si trovata una risposta, << Ragazzi se non c'è quì c'è da un'altra parte >> gridò Harry
    poi tirò un sospiro e aggiunse: << Voldemort non può avere con sè l'energia di Hermione perchè prima del combattimento tra noi e i Mangiamorte, lui è fuggito! >> << si è materializzato ma non sappiamo dove, si vedeva che la forza dei Mangiamorte era fortissima e infatti abbiamo avuto qualche problema a sconfiggerli e a ucciderli tutti! >> << quindi si dà il caso che quando li abbiamo sconfitti, quando sono caduti a terra l'energia si è sparsa, ma dove diavolo sarebbe andata!! >> gridò Harry con rabbia.
    << Hei guardate quella luce c-c-che cos'è? >> disse Ron con tono di paura
    << Beh andamo a darci un'occhiata >> disse Harry con cautela
    << Mi raccomando restiamo uniti >> disse Harry
    Tutti e cinque camminavano con cautela, erano esausti per l'incontro sostenuto contro i Mangiamorte. Pian piano che si avvicinavano a quella lucetta bianca, la luce si muoveva a destra e a sinistra come se non riusciva a liberarsi.
    C'erano moltissime lucette che si muovevano pian piano che tutti e 5 si avvicinavano, << 1, 2, 3 , 4, 5 ......ne sono trenta! Ma sono divise in due! >> disse Neville << Ehi guardate ci sono dei libri sotto queste lucette, sembra propio che si vogliano liberare. >> disse Neville.
    << Stiamo a attenti >> disse Harry.
    << Ragazzi prendiamo le bacchette >> disse Harry
    << Meglio essere cauti, non facciamo rumore >> disse ancora una volta Harry
    << Hei, che cos'è quel pugnale vicino ad ogni libro? >> domandò Neville
    << Non ne ho idea >> rispose Harry
    << Aspetta! Forse ho capito! >>
    Harry ricordò di quando in quel libro c'era scritta tutta la vita di Tom Orvoloson Riddle ora Lord Voldemort, Harry prese il dente del basilisco e infilzò il libro e Voldemort scomparse.
    << Guarda Harry! Si vede Hermione in quella sfera dietro tutti i libri >> disse Neville con tono di paura
    << Tutti dietro di me! >> disse Harry
    << In quel libro c'è scritta tutta la vita dei Mangiamorte e quelle lucette sono le energie di Hermione che Voldemort ha preso e ha dato ai Mangiamorte, e ha messo quei pugnali a fianco, perchè se i Mangiamorte disubidissero a lui o lo tradirebberò lui cancellerebbe tutta la vita dei Managiamorte e rimarrebbe tutta l'energia di Hermione e lui ne potrebbe fare tutto quello che vuole! Bene questo tocca a noi farlo! Prendiamo ognuno di noi i pugnali! 1, 2, 3, VIA! >> gridò Harry.
    E tutta la vita dei Mangiamorte scomparve e rimase tutta l'energia di Hermione, Harry sferrò un Vanestum e riportò l'energia a Hermione. Nella sfera vide Hermione risvegliarsi. Harry prese la sfera dove era raffigurata Hermione e ci parlò vicino e ci spiegò tutto.
    << Ti devi materializzare Hermione! Se ricordo bene! Devi pensare il luogo dove vuoi e poi dire la parola: PROM! Ad alta voce! >> disse Harry a Hermione.
    Così Hermione si materializzò da loro.
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.