Harry Potter Vs Voldemort

Provo a scrivere questa Fan Fiction per allenarmi così da essere pronto per scriverevl'altra fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giu!
     
    .

    User deleted


    9° Capitolo - C'è la puoi fare, Harry...

    << Dobbiamo cercare un posto dove andare, assolutamente! Fin quando gli altri Mangiamorte e Voldemort sono nei paraggi noi non possiamo muoverci se non affrontali >> disse Harry
    << Quella catapecchia laggiù? >> disse Hermione
    << Sì! Andiamo, ma teniamo sempre le bacchette nella nostra mano >>

    << Ava Kedavra! >> disse un Mangiamorte che apparve da dietro all'albero
    << Protego! >> disserò tutti i 6 ragazzi per proteggersi dall'attacco del mangiamorte
    Un'altro Ava Kedavra, un'altro Protego!
    << Mimblewimble! >> gridò Harry! Questo incantesimo distrusse tutti i Mangiamorte, un'incantesimo potentissimo.
    I ragazzi si avviavano verso la casa. Entrarono si sedettero a terra, e riposavano ma allo stesso tempo pensavano e ripensavano.
    Mentre a Hogwarts, Severus Piton aveva chiuso tutti i membri della Scuola di Hogwarts in una stanza che non si poteva aprire grazie all'incantesimo scagliato da lui su questa porta della stanza. Solo i serpeverde aveva lasciato liberi sapendo che il Signore Oscuro fece una riunione con tutti loro e chiese se erano pronti o no a servirlo 20 ragazzi furono uccisi per aver detto un semplice: "No!" deciso.
    Piton fece strage in quella giornata anche lui di 30 ragazzi una vera strage.
    Passate un paio di ore nella foresta proibita in quella catapecchia abbandonata, Harry ad un certo punto disse: << Ragazzi come sapete il mio destino dice che dovrò combattere contro Lord Voldemort, e si sà che è quì da qualche parte, per favore andate a Hogwarts e proteggetela, per favore andate e combattete io devo capire alcune cose e poi dovrò combattere per forza >>
    Tutti obbedirono e uscirono. Harry uscì dopo 30 minuti, e incontro questo Signore con mantello nero e disse: <<o-ora io sono quì >> << bene Potter, morirai! Ava Kedavra! >> rispose Voldemort! << Protego, Stupeficium! >> gridò Harry
    << Protego, Stupeficium! >> ribattè pronto Voldemort
    Harry svenì e vide una luce bianca propio come quella volta in treno, video Sirius, i genitori, Silente. Sirius e Lyly e James Potter stettero zitti mentre Silente disse: << Harry, Harry.. ricorda non importa quanto siete simili, ricorda Harry, ricorda, ricorda... c'è la puoi fare Harry! C'è la puoi fare! C'è LA PUOI FARE! >> << Harry o decidi di andare a combattere o resti quà la scelta spetta a te >> disse ancora Silente << C-c-c'è la posso fare!! V-V-V-VOGLIO COMBATTERE! I-I-IO-IOO UCC-CC-IDERO' LORD VOLDEMORT! >> rispose Harry in tono stanco ma allo stesso tempo arrabbiato e deciso.





    10° Capitolo - La Fine

    Harry si sveglio e fece finta che fosse morto, mentre Voldemort andò vicino gli diede un calcetto non forte al braccio dopodichè puntò velocemente la bacchetta, ma Harry non dava segno di essere vivo.
    << Ahahahahahahahahaahahahah >> gridò voldemort con ton di superficilatà.
    Dopodichè Voldemort portò strisciando il corpo di Harry a Hogwarts facendo facendo le scale Harry soffriva perchè Voldemort lo portava strisciando.
    Arrivati lì, Piton liberò tutti ma i ragazzi non si ribellarono vedendo Voldemort lì.
    << Ecco il vostro eroe , eccolo, sìsì Harry Potter, morto e stecchito, sisi, sisisisisisiisi, ahahahahahhah, morto e stecchito, eccolo il vostro eroe >>disse Voldemort appoggiando il corpo di Harry su un tavolo, Ron, Hermione, Neville, Ginny, e Luna intervennero e tutti e cinque: << No!! >> Voldemort cercò di intervenire ed evocare un Ava Kedavra per uccidere tutti e 5 ragazzi ma mentre prendeva la bacchetta, Harry prese la sua bacchetta, ma gli scivolò da mano , all'improvviso Voldemort si girò di scatto ma Harry era come se fosse pietrificato e mentre Voldemort si avvicinava, Harry si alzò e invocò un'incantesimo di color bianco un incantesimo potentissimissimo che uscì dalla sua mano, l'incantesimo andò a colpire Piton e Voldemort e così Harry uccise Severus Piton e Lord Voldemort e tutti quanti ad abbracciare Harry, anche i Serpeverde che avevano detto si a Voldemort per paura, perfino Draco Malfoy, Ginny fù l'ultima ad abbracciarlo e baciarlo non solo con un bacio a timbro... :shifty:







    7 Anni Dopo...

    << Mi raccomando Albus fai attenzione >> grido la mamma di Albus Ginny Potter
    << Stai attento e bada ai tuoi fratelli! >> gridò il padre di Albus Harry Potter
    Ginny e Harry si sposarono e ebbero 3 figli
    Fecero la stessa cosa Ron ed Hermione, anche Neville si sposò con Luna.

    :rolleyes:




    Fine



    Edited by ~Giu! - 4/9/2007, 14:10
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2007, 19:37   206 views
  Share  
.