La storia d'amore inaspettata

W Harry e Hermione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubis
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, prossimamente sui vostri schermi...
    L'UNDICESIMO CAPITOLO!!!
     
    Top
    .
  2. giuly madden
     
    .

    User deleted


    Letta la tua ff, Rub!!^^

    Allora...concordo con Nenad col dire che all'inizio si svolge tutto troppo di fretta, soprattutto lo sbollimento della gelosia di Ron, che subito lasic perdere e si mette con Gabrielle.(ma quanti anni ha, Gabrielle? otto? )

    Comunque dopo il tempo è meglio costruito. E la storia è interessante: vedrò se sei maturata dal prossimo chap!! Comunque carina nel complesso!!!

    Continua!!!

    baci,
    Giulia
     
    Top
    .
  3. giduz
     
    .

    User deleted


    concordo cn gi altri bellissima ma forse è svolta troppo in fretta!
     
    Top
    .
  4. Rubis
     
    .

    User deleted


    Grazie dei commenti Giuly!!! adesso sto ancora scrivendo, posto appena posso!
     
    Top
    .
  5. Allie Black
     
    .

    User deleted


    Rubis!!! Non posti più? Mi stavo appassionando!!!
     
    Top
    .
  6. Rubis
     
    .

    User deleted


    Sto finendo di scrivere l'11° chap Allie, appena finisco posto, penso di farcela per stasera!
    Besitos By Rubis figlia di Rubon (Fà molto "Signore degli anelli")
     
    Top
    .
  7. Allie Black
     
    .

    User deleted


    Vai, non vedo l'ora ......! besos,
    Allie figlia di Allion (tanto per restare in tema!!)
     
    Top
    .
  8. Rubis
     
    .

    User deleted


    Come promesso Allie, l'11° capitolo, la fine è alquanto lacrimevole quindi prepara i fazzoletini...
    Capitolo 11

    Harry rimase un attimo immobile, la bocca aperta e la faccia da ebete, poi scosse forte la testa e tornò a sedere un po’ intontito…
    Quasi dieci minuti dopo arrivò Hermione che si mise a sedere accanto a Harry…
    “Buongiorno!” disse lei
    “Non sai cosa ti sei persa Hermione!” disse lui sorridendo
    “Cosa?”
    “La redenzione Draco Malfoy!”
    “È uno scherzo! Stai scherzando, vero Harry?” disse Hermione con un’espressione che variava dallo sconvolto al sorpreso
    “Assolutamente no, è stato cacciato di casa da sua madre, è venuto a scusarmi con me!” disse sorridendo, poi aggiunse: “anche se sono quasi certo che ci sia di mezzo una ragazza!” disse questa volta con un ghigno
    “Una ragazza? E chi sarebbe la sfortunata?” disse Hermione con la sopracciglia inarcate
    “Voltati!” disse Harry ridendo
    Quando Hermione si voltò per poco non cadde dalla sedia per la sorpresa, Draco era avvinghiato ad una figura snella dai capelli rossi, Ginny Weasley stava baciando Draco Malfoy…
    “Non-è-possibile!” disse Hermione scandendo ogni parola “Quei due? Insieme? Ma se fino a ieri non facevano altro che punzecchiarsi!!!”
    “Le migliori coppie nascono tutte così!” disse Harry prendendole il viso tra le mani e la baciò con passione poi aggiunse sorridendo dolcemente: “Beh, ‘quasi’ tutte!”
    Hermione gli sorrise e lo baciò di nuovo…
    Il giorno seguente Harry tornò più cupo che mai, il giorno dopo si sarebbe svolto il funerale del preside e nonostante i tentativi di Ron e Hermione di tirarlo su di morale si rinchiuse nel dormitorio per tutto il giorno, saltando le lezioni e piangendo con la faccia immersa nel cuscino fino alle orecchie.
    Poi, quando stava per alzarsi e andarsi a cambiare qualcuno bussò alla porta facendolo sobbalzare…
    “Chi diavolo sei?” disse infuriato più con se stesso che con il suo interlocutore
    “Potter apri questa porta!” disse una voce strascicata
    “Malfoy?!”
    “Bravo, hai fatto centro, vuoi aprire questa porta o serve un invito scritto?”
    “Acido come sempre, eh?” disse Harry non muovendosi di un millimetro
    “Potter mi sto davvero scocciando, APRI-QUESTA-PORTA!”
    “Ecco, ecco, arrivo, calmati!” e detto questo aprì la porta.
    Malfoy si precipitò dentro e disse: “odio il modo in cui mi guardano quei quadri fuori!”
    “Vuoi degnarti di dirmi cosa ci fai qui?” disse Harry squadrandolo
    “Ah, già, la Mezz… La Granger mi ha detto che è da stamattina che sei qui.”
    “Stavi per chiamarla Mezzosangue”
    “Le brutte abitudini sono difficili da dimenticare!” disse Malfoy con uno sbuffo
    “Già!” disse Harry sedendosi sul suo letto
    “Potter, perché ti sei chiuso quassù?”
    “Volevo restare solo…”
    “Beh, questo l’avevo intuito!” disse Malfoy sarcastico
    “ah, lascia perdere Malfoy!” disse Harry avvicinandosi alla porta, poi, quando ormai aveva già la mano sulla maniglia Malfoy parlò, ma non era la sua solita voce pungente e acida, era la voce di un amico che parla con un altro amico…
    “Non è stata colpa tua Potter…”
    Harry si voltò lentamente…
    “Non è stata colpa mia?! Che vorresti dire? Che Silente è morto per sbaglio? Stai dicendo che lui non è morto per salvare la vita a me?”
    “è morto degnamente, proteggendo la persona a cui teneva di più al mondo! La Granger ha fatto la stessa cosa per te, ma il tuo odio verso voldemort e il tuo amore per lei hanno fatto in modo che tornasse in vita, hai fatto una cosa straordinaria Harry, e tu non te ne sei nemmeno accorto!”
    Harry lo fissò stupito per un attimo, in sei anni non lo aveva mai chiamato Harry!
    “Cosa avrei fatto di tanto speciale?” disse Harry che iniziava a spazientirsi
    “Davvero la McGrannit non te lo ha detto?”
    Harry scosse il capo
    “Cosa avrebbe dovuto dirmi?”
    Un velo di tristezza andò a posarsi sulle glaciali iridi cineree del Serpeverde…
    “Quando vi siete librati in aria senza volerlo tu le hai donato gran parte della tua forza vitale…
    Ti resta poco da vivere Harry, un anno o giù di lì…
    Quindi morirai comunque, con l’aiuto di Voldemort o senza…”
    Harry di colpo divenne cadaverico ma non aveva una faccia preoccupata o stupita, solo un malinconico sorriso e una lacrima solitaria che lentamente solcava un viso che non apparteneva più al coraggioso Harry James Potter, ma ad un sedicenne innamorato che non voleva morire…

    Madòòòòòò!!! **Rubis piange cospargendo il pavimento di fazzolettini**
    Raga, questo era il penultimo capitolo, commentate spassionatamente! cry.gif cry.gif cry.gif
    **Rubis torna a piangere disperata sulla tastiera**
     
    Top
    .
  9. Allie Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti resta poco da vivere Harry, un anno o giù di lì…
    Quindi morirai comunque, con l’aiuto di Voldemort o senza…”


    NOOOO! Povero Harry!!! ...non può morire così...non può!!!
    Aspetto il seguito!!!
    cool.gif
     
    Top
    .
  10. Rubis
     
    .

    User deleted


    io sto ancora piangendo per il finale, comunque oggi scrivo e appena posso posto!
    Raga, il prossimo è l'ultimo capitolo!
     
    Top
    .
  11. Allie Black
     
    .

    User deleted


    Qualcosa mi dice k sarà una fine strappalacrime... Sono curiosa!!
    Besitos
     
    Top
    .
  12. Rubis
     
    .

    User deleted


    Come promesso raga, l'ultimo capitolo della mia ff!
    Ally ti ho accontentato, più strappalacrime di così non si può! cry.gif cry.gif cry.gif
    Mi raccomando, commentate!
    Besitos


    Capitolo 12

    Malfoy uscì dalla stanza, lasciando Harry solo…
    Solo come mai si era sentito…
    Chiuse la porta e scivolò fino a sedersi a terra, con la testa tra le mani, mentre lacrime calde e salate gli bagnavano la maglia…
    Credeva di sapere cosa significava “avere paura della morte” ma si sbagliava, solo ora l’aveva capito, nel preciso istante in cui Malfoy gli aveva annunciato il suo terribile destino...
    Il primo pensiero che gli aveva attraversato la mente era stato la reazione di Hermione alla notizia, poi il suo viso gli era apparso e la prima lacrima era arrivata a solcare il fiero e duro viso del grifondoro, un sorriso malinconico sulle labbra…
    Non voleva lasciarla, non ora!
    Non adesso che stavano così bene insieme, che potevano vivere felici!
    “Perché?” si chiese Harry alzandosi
    “PERCHE’ DIAVOLO NON POSSO AVERE UNA VITA NORMALE?” urlò scagliando un pugno contro il muro e ferendosi la mano ormai le lacrime sfocavano la sua vista…
    Continuò a colpire la parete ripetutamente finché non sentì il sangue colare a fiotti sul pavimento.
    Si impose di calmarsi…
    Prese la bacchetta, la avvicinò alla mano e mormorò “Ferula” e delle bende gli si avvolsero intorno alla mano, poi iniziò a prepararsi…
    Mise dei Jeans e una maglia aderente nera che evidenziava i suoi muscoli, ora formati del tutto, si guardò allo specchio e prese una decisione, non avrebbe detto nulla ad Hermione, né a Ron, né a nessuno dei suoi amici, si sarebbe goduto ogni attimo, ogni bel momento che la vita gli avrebbe regalato…
    Rise tristemente, voleva sposare Hermione, voleva avere dei figli che lo abbracciassero la sera, tornando a casa dal lavoro, entrare in cucina e vedere lei che gli veniva incontro, voleva stare con lei tutta la vita, ma il destino aveva già deciso al posto loro, aveva già decretato la sua fine…
    Il destino gli aveva negato una vita normale, insieme a lei…
    Non avrebbe mai visto suo figlio, non lo avrebbe fatto addormentare in braccio a lui cantandogli una ninna nanna…
    Non l’avrebbe visto muovere i suoi primi passi, non lo avrebbe sentito chiamarlo “papà”, no! Quel destino sarebbe toccato a qualcun altro, chissà, forse a Ron!
    L’ennesima ondata di lacrime invase gli occhi di Harry che si diresse verso la brocca, si sciacquò il viso e si diede una sistemata ai capelli.
    Uscì e scese nella sala comune trovandovi tutti i suoi compagni…
    Hermione gli venne incontro e lo abbracciò forte:
    “Oh, Harry, sei uscito finalmente! Come stai?”
    Harry sorrise debolmente e disse: “Sto bene Hermione…” e la abbracciò “Ora sto bene…”
    “Andiamo?” disse cupo Ron
    “Sì, possiamo andare!” disse Harry

    Il funerale fu bagnato dalla pioggia, Silente aveva voluto essere seppellito in un cimitero babbano e quando se ne furono andati tutti gli altri studenti e professori rimasero solo Harry Ron Hermione e la Professoressa McGrannit…
    “Harry, vieni?”
    “No Ron, voglio rimanere un po’ qui da solo!”
    “Vuoi un ombrello?”
    “No, faccio senza, grazie!” disse Harry
    Ron Hermione e la McGrannit sparirono dietro il muro di pioggia che si era creato e lui rimase solo davanti alla lapide del preside.
    Improvvisamente si ricordò una frase che Sirius aveva detto quando era scappato tre anni prima con Fierobecco: “Le persone che amiamo non ci lasciano mai veramente, potrai sempre trovarle qui, nel tuo cuore”
    Ormai Harry non sapeva più se era pioggia o se erano lacrime quelle che solcavano il suo viso…(frase palesemente copiata a Luis Sepùlveda)
    Si avvicinò alla lapide e passò un indice sulla foto del preside come per volerlo accarezzare, poi mormorò: “Addio Albus Silente, sappi che ci rivedremo presto… Aspettami…”


    The end
     
    Top
    .
  13. Allie Black
     
    .

    User deleted


    Gnooo!!! è finita anche questa fanfic... bella la fine rubis, grazie per averla fatta strappalacrime come volevo io!

    CITAZIONE
    …(frase palesemente copiata a Luis Sepùlveda)
    ... questo però cosa c'entrava??? mi raccomando, posta al più presto la tua nuova fanfic, sono curiosissima!!!
    besotti
     
    Top
    .
  14. Rubis
     
    .

    User deleted


    Quello era un commentuccio fatto mentre scrivevo! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta!
     
    Top
    .
  15. giuly madden
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaaaaa!!Che angoscia la fineeeeeeeeeeeeeeeee!!


    Brava, Rub!! smile.gif

    baci,
    GiuliaCommentando
     
    Top
    .
61 replies since 25/7/2005, 17:21   2255 views
  Share  
.