Ritorno a Howarts

Harry dopo i 50anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DonTony
     
    .

    User deleted


    Ci sn gli Auror x quello... io l'Ordine lo vedevo cm una questione tra Silente e Voldemort
     
    Top
    .
  2. Nica Tonks
     
    .

    User deleted


    l'ordine per me,come a detto DonTony,è costituito al solo fine di impedire l'ascesa a Voldemort e questo è stato dimostrato dal fatto che si era sciolto dopo la sua prima caduta

    io penso che JKR abbia sbagliato a far morire Sirius,non solo perchè era un personaggio estremamente affascinante ,ma anche perchè era l'unico collegamento che Harry aveva con il passato forse renderlo più amico e confidente che padre perxhè come hai detto tu,DonTony,a 18anni non gli serviva più un padre.....
    mi dispice per le tue aspettative The-misterious ma ron\her per me ,dal primo incontro sull'esspresso di Hogwarts sono destinati a mettersi insieme speriamo succeda anche nei libri della Row

    Il tuo discorso sul mondo,DonTony, è un pò troppo complicato per me....forse perchè non so ancora cos'è il mondo fuori dalla scuola....
    grazie per le critiche positive
     
    Top
    .
  3. DonTony
     
    .

    User deleted


    Neanke io ho idea di come sia il mondo fuori dalla scuola, lo sto iniziando a scoprire da quest'anno. Infatti nella mia fan-fiction harry nel settimo è ancora ad Hogwarts (seppure con molte novità!). Ho visto che la tua firma è tratta da Oceano Mare, il mio libro preferito!
     
    Top
    .
  4. yua
     
    .

    User deleted


    Nica, la tua FF è sensazionale!! (ma lo sai già...)
    Bravissima davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Continua!!! O te ne pentirai......BU!
    wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  5. Nica Tonks
     
    .

    User deleted


    grazie yua!!!!!!BU! troverai un mio commento alla tua ff....viva stupinigi...tu sai cos'è!!!


    Per DonTony sto ancora leggendo oceano mare...ma per ora è stupendo!!!
     
    Top
    .
  6. Scar7
     
    .

    User deleted


    Molto originale e appassionante
    Continua ti prego!!!
     
    Top
    .
  7. The_misterious
     
    .

    User deleted


    humhum io spero sempre h/hr biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Nica Tonks
     
    .

    User deleted


    grazie Scar7...(domandina ma non è che percaso ti piace l'attore che fa Harry potter? tongue.gif tra l'altro yua dice che il suo ragazzo gli assomiglia..sarà vero?)

    The_Misterius...ti supplico....basta. tongue.gif ....per me hermione deve stare con harry......

    ci saranno ancora due capitoli che riguarderanno il passato.....
    in futuro potrebbero esserci altri back(mai così lunghi)....perchè così riesco a farvi capire il perchè di certi comportamenti.....
    vi annoiano questi ritorni al passato???

    ed ora un nuovo capitolo.........
    CAPITOLO III PARTE SECONDA

    Da quella prima notte a Hogwarts era passato più di un mese,durante il quale Ron non aveva più parlato dei suoi sentimenti per Hermione e Harry non aveva ancora trovato un modo per estorcere delle informazioni a Ginny,alcuni dei suoi piani erano anche molto pericolosi,ma nessuno di essi era efficace.Alla fine aveva deciso che le avrebbe detto la verità e se i sentimenti dei due amici erano reciproci,lei non si sarebbe sentita una traditrice,ma una paladina dell'Amore.Harry,però,non era riuscito a parlare con Ginny...Ogni volta che trovava la ragazza sola le si avvicinava,ma riusciva a stento a dirle che doveva parlarle che uno dei loro amici sbucava da un angolo e o si intrometteva o portava via uno dei due.Ormai la ragazza aveva capito che Harry doveva dirle qualcosa di veramente importante,ma anche i suoi sforzi si rivelavano inutili...era,forse,un segno del destino?Ogni volta che a Harry veniva in mente questa domanda scuoteva la testa e si diceva che non c'era nessun segno e che prima o poi,e lui sperava prima,sarebbe riuscito a parlarle.
    Quella mattina quando si svegliò e scese nella sala comune,la trovò piena di ragazzi eccitati...non ci volle molto a scoprire che il motivo era-IL PRIMO FINESETTIMANA A HOGSMADE!!!!-gridò una ragazza del terzo anno visibilmente eccitata.La ragazza che stava correndo nel dormitorio femminile,probabilmente per informare le sue amiche,fu bloccata da una gentile mano sul braccio,quella mano era di Harry -Scusa?quando è programmata la visita?-
    La ragazza sembrava essere infastidita del fatto che qualcuno l'avesse bloccata mentre correva a dare un così importante annunciò,guardò dritto in faccia Harry come se volesse rimproverarlo,ma appena lo riconobbe la sua espressione cambiò.Diventò rossa,chinò gli occhi e balbettò qualcosa...
    -Scusa ma non ho capito,pensavo avessi letto l'annuncio...scusa!-
    Harry si voltò e si diresse verso il buco del ritratto pensando che qualcuno in sala grande glielo avrebbe detto...frequentava il settimo anno e l'emozione per quelle visite si era placata.
    Stava per attraversare il buco quando si senti chiamare alle spalle,si voltò sovrapensiero,pensando che fosse uno dei suoi amici e invece si trovo davanti una ansante ragazzina bionda che lo guardava emozionata:
    -Io so quando c'è il finesettimana a Hogsmade.-
    Harry riconobbe in quel momento la ragazza che aveva fermato poco prima,lei continuò a parlare velocemente come se avesse paura che se ne sarebbe andato prima che lei avesse finito di rivelargli l'importante informazione da lui richiesta-è ad Halloween...quest'anno cade di sabato!-
    -Grazie mille!-rispose Harry e sorridendogli si girò verso il ritratto
    -Di nulla!-senti rispondere la ragazza in tono squillante e poi senti che quella stessa voce ripetè,questa volta in modo sognane e quasi impercettibilmente -di nulla Harry ...Harry Potter...-

    Sedutosi in sala grande per fare colazione si trovò seduto d'avanti a Ginny e come al solito dopo un millesimo di secondo difianco a lei asi sedette qualcuno,questa volta fu Hermione...l'attimo era fuggito.Hermione sembrava molto contenta e non ci fubisogno di chiederle il motivo poichè subito dopo aver fissato Harry e avergli sorriso disse:-Grandi titoloni,oggi,per [C]La gazzetta del profeta[/C]: Harry potter ha colpito ancora.....sottotitolo:
    ragazzina del terzo anno colpita da una sua freccia...-riuscì a mala pena a finire la frase che scoppiò a ridere,Ginny la imitò più per l'assurda voce che l'amica aveva adottato che per quello che aveva detto.Quando le due ragazze si erano calmate,intorno a loro tre si era formato il solito gruppetto:Ron,Seamus,Neaville e alcune compagne di Ginny.
    Hermione tentò per varie volte di raccontare il motivo delle risate,ma ogni volta ricominciava a ridere....solo al decimo tentativo riuscì ad informare gli altri:-Stavo scendendo le scale quando dal dormitorio di quelle del terzo anno ho sentito arrivare degli urletti...tipo squittii di topo in trappola...allora mi sono fermata- -Hermione ma sei una spiona-La voce apparteneva a Ginny che aveva assunto una faccia scandalizzata.La ragazza guardo l'amica e alzò le spalle con disinvoltura-...nessuno dopotutto è perfetto!...comunque fatto sta che una di loro...che si chiama
    ...aspettate,l'hanno chiamata Lisa...bhè Lisa tutta eccitata stava raccontando alle amiche l'incontro con il suo amore...di come lui le ha toccato gentilmente il braccio per chiederle una cosa,di come lei non era riuscita a parlare fissandolo negli occhi,come lui se n'era andato affranto e di come allora lei dispiaciuta lo aveva rincorso e gli aveva detto ciò che lui voleva sapere e poi...-Hermione mutò la voce in uno squittiò appena udibile,tutti capirono che era l'imitazione della ragazza,-"non sapete che gentile,il suo viso si è tutto illuminato di gioia quando mi ha visto e poi mi ha ringrazziato,sono sicura che se non ci fosse stata tutta quella gente mi avrebbe sicuramente baciata...si si ne sono sicura..."-La ragazza cambiò leggermente tono di voce-"Non può essere un caso".."lui ti voleva parlare"..."oh Lisa che fortuna che il ragazzo che ti piace ti ricambi"...."ora raccontaci i dettagli"...."no adesso no è tardi ve li racconto mentre andiamo a fare colazione"...a quel punto sono dovuta corre fuori dal dormitorio per non farmi vedere...-Il gruppetto guardava incredulòo Hermione e Neville disse,parlando per quasi tutti-...hermione cos'è che ti fa ridere?-
    Harry rispose per Hermione-Che un puro caso nelle mani sbagliate diventa una notizia bomba...-Tutti guardarono da Harry a Hermione che si sorridevano..ad un certo punto Seamus gridò-sei tu!!!il dolce principe!-tutti scoppiarono a ridere,Harry compreso...
    -bhè dal suo punto di vista si,dal mio sono uno che a fermato la prima persona che si allontanava dalla bacheca ,che gli ha chiesto quando c'era il finesettimana a Hogsmade,che la sentita blaterare qualcosa,che si è allontanato pensando che lo avrebbe comunque saputo e che per finire è stato fermato dalla stessa ragazza,che non ha riconoscito subito e che gli ha detto che era previsto per Halloween.....Ovviamente non ho neanche tentato di avvicinarmi a lei!-
    tutti risero capendo in quel momento l'accaduto,probabilmente Hermione,che conosceva Harry sapeva che la ragazza si era inventata tutto.
    Quando il gruppo si fu calmato mancavano quindici minuti all'inizio della prima lezione..si alzarono con lo stomaco dolorante per le risate e si diressero verso l'uscia.
    -Ciao,Harry!-lo salutò una voce femminile,Harry si girò:era Lisa che voleva fare bella figura con le amiche...lo sguardo della ragazza era fiero e sicuro,non timido e imbarazzato come la prima volta che lo aveva guardato.Harry pensò che un saluto no lo avrebbe ucciso-Ciao!....Lisa,giusto?-la ragazza che non si aspettava di sentir pronunciare il suo nome da lui diventò paonazza,ma non fu veloce a rispondere e Harry si era già allontanato.Fuori dalla sala grande,mentre lui,Ron e Seamus si dirigevano a trasfigurazioni con Hermione,i due amici cominciarono a commentare la ragazza e iniziarono a punzecchiare Harry con esplicite allusioni.Hermione fulminò Ron con lo sguardo e poi si allontanò da loro raggiungendo Lavanda.Ron rimase ammutolito da quell'occhiata e solo Seamus continuò con le battutine.
    Con tutta quella confusione Harry si era dimenticato di tentare di parlare con Ginny,ma la ragazza sembrava avere in mente un piano,infatti a pranzo non cercò di sedersi vicino a lui e non cercò mai di avvicinarlo,cosa che nell'ultimo mese non era mai successa.
    A cena Ginny si materializzò(in senso figurativo perchè a Hogwarts non ci si poteva materializzare e bla,bala,bla)difianco a lui,parlò con tutti normalmente e quando ormai si stavano per alzare lanciò a Harry una occhiata complice e gli verso"accidentalmente"un bicchiere pieno di succo di zucca sulla veste,Harry che capì il piano della ragazza si versò addosso il vassoio di pasticcini che aveva in mano:
    -O scusa Harry...guarda che ho combinato...aspetta ti aiuto-
    Ron e Hermione si erano fermati a meta nella loro azione di alzarsi,Harry gli sorrise-Andate avanti,vi raggiungo...-
    Ron mentre si dirigeva verso la scala di marmo con Hermione guardò Harry sospettoso.....allora Harry fu illuminato e capì di aver preso-Due piccioni con una fava!-
    -cosa..scusa?-chiese Ginny
    -nulla un pensiero a voce alta-rispose Harry,ma prima che lui le facesse la fatidica domanda lei parlò
    -Non è questo il momento!se è una cosa importante ci vorrà del tempo,giusto?....Cosa ne dici di andare insieme a Hogsmade...puoi aspettare ancora due settimane?- -Ma Simon?- -Ci siamo lasciati,un imbecille totale,quindi nessun problema di gelosia...a meno che tu abbia altri impegni...-e Ginny guardò Lisa che era seduta qualche posto più in là -no!!...-disse distrattamente Harry mentre si avviavano verso la torre dei Grifondoro.Ginny,che aspettava ancora una risposta,disse seria-oppure per te è un problema venirci con me?-
    Harry non rispose subito,registrò lentamente quella frase e quando furono davanti al ritratto della signora grassa disse-No!certo che no!allora affare fatto andiamo insieme o ci troviamo là?...
    [C]Excelsus Amygdalus[/C]-Il ritratto si aprì,Harry e Ginny si fermarono ai piedi della scala che portava al dormitorio femminile
    e si fissarono.Ginny quasi risvegliandosi da un torpore disse-Emm...potremmo andare insieme...e poi se finiamo presto unirci agli altri...ok?-
    -Ok!allora siamo d'accordo ci troviamo qui e scendiamo insieme..buona notte!-
    -buonanotte,Harry- rispose Ginny.
    Harry salì nella sua stanza,si cambiò,salutò gli altri ragazzi,
    appoggiò gli occhiali al comodino e si infilò sotto le coperte...ma non si addormentò.Pensò alla frase di Ginny"forse hai problemi a venirci con me?!"....NO si rispose risoluto Harry...non era affatto un problema...anzi Harry aveva appena capito che era l'unica persona con cui voleva visitare Hogsmade.... la naturale tristezza che facendo così non avrebbe passato l'intera giornata in compagnia dei suoi due migliori amici non scalfiva minimamente la sua gioia di trascorre del tempo solo con Ginny...
    -Finalmente- sossurò prima di addormentarsi.

     
    Top
    .
  9. Miril
     
    .

    User deleted


    belle nica... keep up writin'!

    chiedo venia... qui per fare il corsivo devi scrivere [i]...[/ i] e non [C]...[/C]...

    Edited by Miril - 26/9/2005, 20:52
     
    Top
    .
  10. The_misterious
     
    .

    User deleted


    bel capitolo posta presto il seguito lo voglio vedere nel ruolo di preside... biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. AlbusPercivalWulfricBrianSilente
     
    .

    User deleted


    Anch' io attendo con trepidazione il prossimo capitolo! smile.gif
     
    Top
    .
  12. Nica Tonks
     
    .

    User deleted


    Miril...ma combini sempre e solo casini?non ti ascolterò mai più!!(a questo non ci credo neanche io

    The misterius scusa ma nel mio ultimo post ho sbagliato a scrivere :sono assolutamente contraria a Harry ed Hermione!io sono per Ron/Hermione...
     
    Top
    .
  13. The_misterious
     
    .

    User deleted


    ah ok sad.gif vabbè np allora continuo a tartassare lisa e danny per le loro ff ma leggo ugualmente tutte biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. The_misterious
     
    .

    User deleted


    hum?
     
    Top
    .
  15. Nica Tonks
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire il tuo ultimo post?? fra poco posto l'ultima parte del terzo capitolo...è un po' lunghetta scusate ma non sapevo dove spezzarla!
     
    Top
    .
84 replies since 13/9/2005, 18:59   1858 views
  Share  
.