Light and Darkness: Lost Angel

La Nuova Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kyo_
     
    .

    User deleted


    Light and Darkness: Lost Angel
    By
    _Kyo_









    Capitolo Primo: Hogwarts


    Sono passati 19 anni dopo la morte di Voldemort, e la nuova generazione sta salendo sul treno che porta a Hogwarts.
    Sul treno ci sono i figli di Harry e Ginny, anche di Ron e Hermione e Draco Malfoy, ma non sanno che c’è la figlia di Lord Voldemort, Sophie Lemaire.
    Sua madre Gwenaëlle discendente di Godric Grifondoro, la diede alla luce in gran segreto, e l’allevò da sola, non disse mai a nessuno chi era il padre.
    Gwenaëlle studiò alla scuola di magia Beauxbatons in Francia, da giovane fu una ragazza prodigio a scuola, eccelleva in tutti le materie, ed era bellissima come sua figlia.

    Sophie sul treno era seduta nel terzo vagone, alla cabina numero 12, quando ad un tratto una ragazzo bussò:

    Ragazzo
    È libero?!

    Sophie
    Sì sì, accomodati pure!

    Ma non avrebbe mai pensato che dietro di lui, ci fossero altre 4 persone.
    Il ragazzo poi si presentò:
    Io sono James Sirius, lui Albus Severus e lei invece Lily Luna e siamo i fratelli Potter.
    E loro sono Rose e Hugo Weasley, anche loro fratelli.

    Sophie
    Piacere di conoscervi io sono Sophie Lemaire.

    Lily
    Non vedo l’ora di arrivare alla scuola, sicuramente diventerò una Grifondoro.

    Rose
    Tutti noi 5 diventeremo Grifondoro, come i nostri genitori. Sophie tu madre in che casa era?

    Sophie
    Lei ha frequentato la scuola di magia Beauxbatons in francia.

    Rose
    Capisco, quindi sarà una sopresa.

    Albus
    Voi che incantesimi conoscete?, a noi nostro padre ne ha insegnati un paio tipo: Wingardium Leviosa , Alohomora e Petrificus Totalus.

    Rose
    Anche a noi hanno insegnato questi incantesimi. Te Sophie?

    Sophie
    Io ne conosco 28, mia madre mi ha già insegnato molte cose, giusto per non trovarmi impreparata.

    James
    Cavoli, per te il primo anno sarà una passeggiata.

    Sophie
    Incrociamo le dita!

    Il treno arrivò alla scuola, e ad aspettare i nuovi studenti c’era la preside Minerva McGranitt, che disse quando tutti scesero dal treno:

    Benvenuti a Hogwarts, adesso tutti sulle barche, che il cappello parlante ci aspetta.

    Tutti fremevano di entrare nella famosa scuola di grandi maghi.
    Salirono tutti sulle barche, e lentamente raggiunsero l’entrata della scuola, uno ad uno poi si sottoposero all’esame del cappello per lo smistamento.

    Cappello
    James Potter Grifondoro

    I ragazzi seduti hai tavoli
    Questo è il figlio di Harry Potter, colui che ha sconfitto Voldemort. E quelli dietro sono i suoi due fratelli

    cappello
    Lily Potter Grifondoro

    I ragazzi seduti hai tavoli
    Anche la figlia è grifondoro urrà.

    cappello
    Albus Potter Grifondoro

    I ragazzi seduti hai tavoli
    Tutti i Potter sono grifondoro!!!

    Cappello
    Rose Weasley grifondoro
    Hugo Weasley Grifondoro

    I ragazzi seduti hai tavoli
    Anche i Weasley evvai!!!

    Cappello
    Sophie Lemaire, o cosa vedo… è solamente la secondo volta che mi capita… Sei coraggiosa e ambiziosa, hai entrambi i requisiti per entrambe le case. I Serpeverde potrebbero aiutarti nella tua ambizione, e nei Grifondoro trovare i tuoi ideali. Lascio te decidere!

    I Potter e i Weasley
    Grifondoro, scegli Grifondoro.

    Cappello
    Valuta bene, la scelta potrebbe cambiare il tuo destino. Ma io ti consiglierei di entrare nei Serpeverde, se ti interessa fare luce sul tuo passato, visto che ti incuriosisce questa cosa e che tua madre non vuole rivelarti.

    Sophie
    Allora seguirò il tuo consiglio, Serpeverde sia.

    Cappello
    Sophie Lemaire, Serpeverde.

    I fratelli Potter e Weasley ci rimasero male, visto che le la loro nuova amica aveva scelto i rivali di sempre dei Grifondoro.
    Sophie raggiunse il tavolo dei Serpeverde, fu accolta molto calorosamente da quasi tutti, l’unico a non accoglierla fu Scorpius, il figlio di Draco.
    Ma lei non badò molto a questa cosa, e festeggiò insieme hai suoi nuovi compagni, dopo aver mangiato, tutti quanti ritornarono nelle proprie case, visto che al mattino presto avrebbero dovuto alzarsi.
    Lei non vedeva l’ora di fare la conoscenza dei sui nuovi professore, si alzò dal letto e si affacciò alla finestra a guardare la luna, con il volto velato di tristezza disse:

    Cara dolce luna,
    proteggi la mia dolce mamma,
    che mi manca molto.
    Cullala se fa sonni agitati,
    e confortala se è triste.
    Guidami nelle scelte che farò,
    e aiutami nella strada che percorrerò.
    Notte bellissima luna splendente.

    Si coricò nel letto e chiuse gli occhi.
    Al mattino, finito di fare la colazione con i suoi compagni andò alla sua prima lezione di Difesa contro le Arti Oscure, la professoressa Astariel Guin fece accomodare tutti quanti hai loro posti.
    Disse che riavrebbe aperto il club dei duellanti, perché i ragazzi dovevano essere pronti ad ogni evenienza, in molti restarono sbigottiti da questa cosa, ma a Sophie interessava molto, voleva testare le sue abilità.
    Sapeva che sua mamma gli aveva insegnato quasi tutto quello che sapeva e per questo voleva metterle in pratica.
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2011, 15:21   65 views
  Share  
.