La nuova arrivata

Malfoy e un nuovo prsonaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chi Potter
     
    .

    User deleted


    Ciao questa è la mia prima ff quindi non so se vi piacerà! Spero di si Cm è molto romantica :muzik: :wub:


    Capitolo 1 ANNA GAUNT
    L' espresso per hogwarts si allontanava sempre più e con lui la mia vecchia vita e la mia vecchia scuola. Da ora avrei frequentato la prestigiosissima scuola di magia e stregoneria di Hogwars. Ne ero orgogliosa ma non felice. Infatti mi ero ormai ambientata nella vecchia scuola, mi ero fatta degli amici. Avevo recitato bene la parte della ragazzina ingenua e innocente, ma era stata sl fatica sprecata visto che oramai ero stata presa in quella grande scuola. Nella scuola precedente tutti mi conoscevano cm Anna, la spensierata biondina del terzo anno, e a me andava più che bene. Ora invece non ero nemmeno sicura di voler continuare co quella stupida recita. Tanto a che serviva? A niente, e proprio per quel motivo avevo preso una decisione drastica. Hogwarts mi avrebbe conosciuta Perù quello che ero, cioè una ragazza fiera e decisa, per nulla ingenua o spensierata.
    Ero presa dai miei pensieri quando -bum- andai a sbattere contro qualcuno e caddi per terra. Subito dopo una mano dalle lunga dite affusolate si allungò verso di me e mi aiutarono ad alzati. Quando mi fui rialzata mi trovai davanti un ragazzo mozzafiato con i capelli di platino e gli occhi d'acciaio.-E tu chi saresti scusa? Mi chiese sorridendo-
    -Anna Gaunt, sono nuova; e tu?-risposi leggermente seccata.
    -Draco Malfoy, purosangue.-disse altezzoso. Uff...un altro con la mania del sangue puro... Anche io sono purosangue ma non me ne può fregare di meno.
    -anche io sono purosangue...- dissi per fargli chapire che per quello di certo non era migliore di me.
    Il ragazzo allora mi guardò incuriosito, come se tutto un tratto mi fossi trasformata da orribile mostro a più bella regina esistente.
    fece un sorriso che probabilmente riteneva sexy e mi disse- Benvenuta a Hogwarts signorina Gaunt- Lo guardai con disprezzo e mi parve confuso, probabilmente era sicuro di aver fatto colpo, ma si sbagliava.potevo essere un po' crudele, ma di certo non superficiale. Certo quel ragazzo era bellissimo, ma non lo conoscievo e quindi non mi poteva di certo piacere veramente. Anche se... forse ... no!!! non mi poteva piacere, non lo conoscievo nemmeno...però...
    Il ragazzo interruppe i miei pensieri chidendomi -sai già in che casa sarai??- Lo guardai confusa..-in che senso scusa sig. Malfoy?- chiesi chiedendomi cosa mai potessero essere le case.:mpfh:
    -oh.. giusto sei nuova... a hogwarts ci sono cuattro case, Serpeverde,Grifondoro,corvonero,tassorosso. La migliore è serpeverde. le case sono come scuadre. Se ti comporti bene la tua casa ottiene punti, se infrangi le regole ne perdi e alla fine dell'anno chi ha più punti vince la coppa delle case. Ah e un altra cosa, chiamami tranquillamente draco..- concluse lui.
    -Tu in quale sei?- chiesi. -Serpeverde ovviamente dicono che perfino merlino fosse un serpeverde- Disse compiaciuto -Allora Anna ti andrebbe di venire nel mio scompartimento a conoscere i miei amici?-
    Quel ragazzo aveva un aria da cattivo, proprio il tipo giusto per una che vuole farsi conoscere come la cattiva di turno...-Certo- risposi - visto che me lo chiedi così gentilmente non posso di certo rifiutare, no?-.
    Così lo seguii nel suo scompartimento dove era presente una mezza dozzina di persone, due ragazzi molto grossi, due ragazze(una bionda e una mora) una ragazzo che somigliava molto a draco ma con i capelli scuri e gli occhi molto più azzurri,e un tipo piuttosto insignificante seduto nell'angolo. -Ragazzi, questa è Anna Gaunt, è una nuova studentessa in questa scuola. Trattatela bene... fatele vedere per quale motivo i serpeverde sono la casa migliore della scuola.-disse, poi inizio a presentarmi i presenti.
    - Quelli sono tiger e goyle-disse indicandomi i ragazzi grossi -quella-indicò la ragazza mora - è pansy pakinson, mente quella- indicò la bionda- è Daphne Greengrass. Infine lui è blaise Zabadini, mio cugino.-mi indicò il moro che gli assomigliava vagamente.
    -E lui?-chiesi indicando il ragazzo nell'angolo. -Lui è bill Nighol,...ma non prestargli troppa attenzione, non ne merita nemmeno un briciolo.- disse e a quelle prole tutti scoppiarono a ridere :teheh:
    Per il resto del viaggio Malfoy, anzi Draco fu molto gentile, e pensai che forse mi fossi sbagliata a giudicarlo male solo per la faccenda dei purosangue.

    Edited by Chi Potter - 8/11/2012, 21:20
     
    Top
    .
  2. Chi Potter
     
    .

    User deleted


    Uffa ma fa così schifo che nessuno commenta?
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2012, 18:48   84 views
  Share  
.