Secondo Teaser Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Ieri sera è arrivato online il secondo teaser trailer di Fantastic Beasts <3 <3
    Amo alla follia!

    Video
     
    Top
    .
  2. Sanako
     
    .

    User deleted


    Dico che mi attira!
    Una piccola parte di me teme che ne verrà fuori una boiata enorme, ma un'altra non può che essere entusiasta! Mi piace l'idea che il mondo di Harry Potter venga "espanso" e sono curiosa di quello che ne uscira! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Tra l'altro io adoro Eddie Redmayne, è un attore bravissimo. Sono sicura che non deludera' i fan della saga :muzik:
     
    Top
    .
  4. Sanako
     
    .

    User deleted


    Confesso che non ho mai visto film con lui, però mi hanno sempre detto che è un bravissimo attore!
    Non vedo l'ora che esca per vedere di persona!
    Tra l'altro ho molto più hype per questo piuttosto che per "The Cursed Child"... O_o

    (p.s.: era un sacco che non scrivevo qui! Che nostalgia! :) )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    A me quasi mi rode, avere i biglietti per Cursed Child. Una Hermione nera? Mah...
    Vabbe' che li ho trovati solo per il 2017 (e li ho presi il giorno in cui hanno aperto le vendite!) quindi per allora magari avranno cambiato attrice
     
    Top
    .
  6. Sanako
     
    .

    User deleted


    Non so...a me non ha dato così tanto fastidio la scelta di un'attrice di colore. Chiaramente non rispetta la descrizione originale di Hermione nei libri (e questo fa effettivamente storcere un po' il naso), però non l'ho trovata una cosa così scandalosa. Forse parlo così perché si tratta di teatro, dopotutto, un ambiente non nuovo a scelte "originali": pensiamo anche solo alle attrici che hanno interpretato Amleto. Mia sorella anni fa a Londra ha visto a teatro una versione di "Billy Elliot" in cui il protagonista da bambino era di colore e da adulto bianco!
    La cosa che mi preoccupa di più di "Cursed Child" però è il fatto che si tratti di un sequel della storia di Harry: la ritenevo una storia abbastanza conclusa, a dire il vero mi sarebbe interessato di più un focus su altri personaggi o su altri aspetti del mondo creato dalla Rowling. Ecco perché "Gli animali fantastici" mi attira di più.
    Ma aspetto che esca lo spettacolo (o il libro) prima di dare un vero e proprio giudizio.
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2016, 13:20   130 views
  Share  
.